Pre e mic 700 euro per rap

  • alefunk

28-09-23 15.32

@ giulio12
Io prenderei Aston Origin+ antipop originale+ filtro antiriflesso originale. Ti fai il kit completo. Alle spalle tieni l'armadio aperto mentre davanti a te lo schermo e potrebbe bastare per togliere riflessioni.. Aston Origin è un bel microfono. Almeno per la registrazione saresti apposto. Poi penserai alle cuffie per il mix, ma almeno il prodotto di partenza sarà buono.
mah io mi sto documentando ora e quelle cabine portatili non sarebbero fatte per essere messe in una camera non trattata, per niente.

Per il resto nel caso il set dell'NT1 è peggiore?

Almeno con le cuffie siamo arrivati a un punto di arrivo 😊
  • FastHands

28-09-23 17.38

@ alefunk
mah io mi sto documentando ora e quelle cabine portatili non sarebbero fatte per essere messe in una camera non trattata, per niente.

Per il resto nel caso il set dell'NT1 è peggiore?

Almeno con le cuffie siamo arrivati a un punto di arrivo 😊
io mica ho capito qual'è il punto di arrivo con le cuffie perchè nel caso vado ad accendere un cero !emo
  • alefunk

28-09-23 18.19

@ FastHands
io mica ho capito qual'è il punto di arrivo con le cuffie perchè nel caso vado ad accendere un cero !emo
Beyerdynamic 990 pro x


P.S. ma che sappiate ci sono anche in versione non pro?


Però anche le Sundara mi stuzzicano e a giudicare dalla distribuzione non sono prodotti di azienducole
  • FastHands

28-09-23 20.00

@ alefunk
Beyerdynamic 990 pro x


P.S. ma che sappiate ci sono anche in versione non pro?


Però anche le Sundara mi stuzzicano e a giudicare dalla distribuzione non sono prodotti di azienducole
si tieni 10 anni le sundara poi se hanno bisogno di ricambi ? muah lascia perdere... le 990 pro x sono quelle che fanno per te e risparmi pure
  • alefunk

28-09-23 21.40

@ FastHands
si tieni 10 anni le sundara poi se hanno bisogno di ricambi ? muah lascia perdere... le 990 pro x sono quelle che fanno per te e risparmi pure
Le compro nuove dopo 10 anni. Il problema non è certo quello, nessun apparecchio elettronico mi è mai durato più di 10 anni.
  • FastHands

28-09-23 23.09

@ alefunk
Le compro nuove dopo 10 anni. Il problema non è certo quello, nessun apparecchio elettronico mi è mai durato più di 10 anni.
oh... fa come te pare che ti devo dire...emo
  • alefunk

29-09-23 09.49

@ FastHands
oh... fa come te pare che ti devo dire...emo
Perfetto, e un microfono? Il famoso Aston Spirit? Però voi sapete come suona?