Prendo il nord stage 2: come modificare set?

  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

20-08-11 15.55

@ lucabbrasi
...ciò non vuol dire che bisogna SEMPRE accontentarsi. Chi più ha, e ritiene di buttarci, dia.
Il post era rivolto all'amico Valerio, che credo ogni tanto si...arrotoli un pò troppo su questioni forse di lana caprina.
Non voleva certo essere un inno a fare di meno (oddio, di questi tempi...), ma semplicemente di RAZIONALIZZARE le scelte, sia che tu debba spendere 5oo eur, sia che tu ne abbia 3ooo.....
Se vuoi ridere... io prima di conoscere questo forum, e forse prima di avere internet a disposizione (ecco diciamo cosi) mi stra accontentavo del mio xp50, che usavo come UNICA tastiera per tutto. E ho spesso ricevuto anche complimenti per come suonava..

All occorrenza , rispolveravo dal mio studio un yamaha p80 come stage.. e facevo un figurone.


Ora a conti fatti , la sostanza e' che ne' m3 ne' mox hanno dei suoni "dedicati" (hammond e VA), e mi piacerebbe potermi permettere un ns2 che ha suoni di altissimo livello in quei settori, consentendo anche un altissimo livello di editing in tempo reale , cosa che mi interessa assai.

Se avro' fortuna, spero intanto di concedermi anche un compact ex, poi vedremo..

Ma ho apprezzato molto tuo intervento, davvero.

Un abbraccio
emo
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

20-08-11 19.43

...grazie
In Musica e Dintorni mi vogliono invece impiccare....
  • Manlio08
  • Membro: Expert
  • Risp: 1095
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 51  

20-08-11 19.48

Lucabbrasi ha dato la risposta più tecnica che abbia mai visto su questa parte del forum, complimenti ti do un thanks emo

(per inciso non ho niente contro l'utente smartkid che fra l'altro mi sta simpatico. specifico.)
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

20-08-11 21.15

@ lucabbrasi
...grazie
In Musica e Dintorni mi vogliono invece impiccare....
Fermate l'esecuzione o folli.... Forse che ritenete di poter restar illesi, qualora a morte condanniate il brasi??...


emoemo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5375
  • Loc: Catania
  • Thanks: 543  

20-08-11 21.24

@ lucabbrasi
...grazie
In Musica e Dintorni mi vogliono invece impiccare....
Alla forca......alla forca.......perdinci!!!!!emoemoemo

emoemoemo