Behringer: tutto e il contrario di tutto...

  • Bob_Braces
  • Membro: Senior
  • Risp: 513
  • Loc: Bolzano
  • Thanks: 242  

10-04-24 23.04

@ wildcat80
Solo per informarvi che il plugin è una bufala. Sui loro canali social ufficiali dichiarano che non c'è stata alcuna operazione di lancio e che è stato messo pubblico per errore un link che non lo doveva essere.
Questo spiegherebbe il fatto che praticamente nessuno sia riuscito nell'operazione di attivazione della licenza.
Uhm, io l'ho attivato (su Linux con wine) senza troppi problemi, l'ho fatto direi un'oretta circa dopo aver messo il link nell'altro thread sui vst free.
Poi per dirla tutta, l'ho aperto, chiuso dopo 5 minuti e non più usato perché non mi ha detto nulla di interessante rispetto ad altri vst di synth, anche gratuiti, che uso di solito.
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6713
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1431  

10-04-24 23.23

@ Bob_Braces
Uhm, io l'ho attivato (su Linux con wine) senza troppi problemi, l'ho fatto direi un'oretta circa dopo aver messo il link nell'altro thread sui vst free.
Poi per dirla tutta, l'ho aperto, chiuso dopo 5 minuti e non più usato perché non mi ha detto nulla di interessante rispetto ad altri vst di synth, anche gratuiti, che uso di solito.
Prova ad aprire il link ora

Edit: pare che abbiano avuto con Abeton perché indovina indovinello hanno copiato la grafica di un loro plugin.
Che pagliaccio.
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1413
  • Loc: Genova
  • Thanks: 286  

11-04-24 07.59

@ wildcat80
Prova ad aprire il link ora

Edit: pare che abbiano avuto con Abeton perché indovina indovinello hanno copiato la grafica di un loro plugin.
Che pagliaccio.
Qui una specie di riassunto dell’ennesimo pasticcio di Behringer. Mah… emo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6713
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1431  

11-04-24 11.27

@ MarioSynth
Qui una specie di riassunto dell’ennesimo pasticcio di Behringer. Mah… emo
Pasticcio doppio
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4601
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1002  

11-04-24 11.32

@ wildcat80
Pasticcio doppio
Che buffoni
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5926
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 447  

11-04-24 12.50

wildcat80 ha scritto:
Le meccaniche al momento fanno un po' pena, fino ad oggi è stata implementata quella del Deepmind su tutti i synth dotati di tastiera, chissà cosa ci riserva l'UB

infatti sono abbastanza curioso di mettere le mani su UB. per capire se suono a parte vale 1400 euro di strumento
d_phatt ha scritto:
Ne hai già uno e potresti prenderne massimo massimo altri tre, insomma in qualche modo questa roba deve avere il suo perché

avoja Pro1 è impressionante, suono potente e versatile
  • stesgarbi
  • Membro: Expert
  • Risp: 3880
  • Loc: Milano
  • Thanks: 154  

11-04-24 19.42

@ wildcat80
Solo per informarvi che il plugin è una bufala. Sui loro canali social ufficiali dichiarano che non c'è stata alcuna operazione di lancio e che è stato messo pubblico per errore un link che non lo doveva essere.
Questo spiegherebbe il fatto che praticamente nessuno sia riuscito nell'operazione di attivazione della licenza.
Ma come? Io l'ho scaricato, ho richiesto la licenza a Behringer che mi ha inviato il codice di attivazione via mail.
Il plugin funziona e suona pure benino (per essere un plugin).
Molto strano.... emo
  • stesgarbi
  • Membro: Expert
  • Risp: 3880
  • Loc: Milano
  • Thanks: 154  

11-04-24 19.48

@ wildcat80
Pasticcio doppio
A furia di copiare il compito di matematica.... alla fine il Prof. si incaz......emo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6713
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1431  

11-04-24 19.59

@ stesgarbi
Ma come? Io l'ho scaricato, ho richiesto la licenza a Behringer che mi ha inviato il codice di attivazione via mail.
Il plugin funziona e suona pure benino (per essere un plugin).
Molto strano.... emo
Te lo dico io. Sono dei cazzari, appena hanno rilasciato hanno ricevuto reclami e hanno chiuso la pagina in fretta e furia.
C'è un mucchio di gente che chiede la licenza e non lo rilasciano più.
Stessa cosa che a suo tempo è successa con il clone dell'SH 101, hanno dovuto cambiare nome se non ricordo male per cui... Non c'è da stupirsi.
Prova ad aprire il link della pagina che ho postato ieri.
  • stesgarbi
  • Membro: Expert
  • Risp: 3880
  • Loc: Milano
  • Thanks: 154  

12-04-24 01.31

@ wildcat80
Te lo dico io. Sono dei cazzari, appena hanno rilasciato hanno ricevuto reclami e hanno chiuso la pagina in fretta e furia.
C'è un mucchio di gente che chiede la licenza e non lo rilasciano più.
Stessa cosa che a suo tempo è successa con il clone dell'SH 101, hanno dovuto cambiare nome se non ricordo male per cui... Non c'è da stupirsi.
Prova ad aprire il link della pagina che ho postato ieri.
In effetti, sono proprio dei cazzari.... cadere in questo modo su un plugin.... ma come si fa, dico io?
Beh, a questo punto mi sento più tranquillo per avere disdetto l'ordine dell'UB-XA, dirottando sul Crumar Mojo Classic (in arrivo la prossima settimana).
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6713
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1431  

12-04-24 08.44

@ stesgarbi
A furia di copiare il compito di matematica.... alla fine il Prof. si incaz......emo
Era il mio prof di fisica di V liceo emo
Compito in classe, 4 file. Io stranamente primo banco, prendo 7.5. quello dietro 7, quello in terza fila 6.5, quello in ultima 6.
Quest'ultimo vede che i 4 compiti sono uguali e va a protestare.
Risposta: il primo ha fatto il compito bene e gli ho dato 7.5, voi avete copiato tutti a scalare quindi vi do i voti a scalare emo
Oppure... Ragazzi il compito è stato una tragedia, ma sono stato msganimo. Prof ha annullato la verifica? No. Invece di dare 2 a tutti, ho dato 3.
Era uno che era capace di darti voti tipo pi greco/2, o radice quadrata di 3/2
emo
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1554
  • Loc: Genova
  • Thanks: 259  

15-04-24 14.14

@ stesgarbi
In effetti, sono proprio dei cazzari.... cadere in questo modo su un plugin.... ma come si fa, dico io?
Beh, a questo punto mi sento più tranquillo per avere disdetto l'ordine dell'UB-XA, dirottando sul Crumar Mojo Classic (in arrivo la prossima settimana).
Mah, comunque a guardare l'interfaccia non ci vedo tutte ste similitudini con i plugin Tone2... giusto il colore azzurro del display (ma allora McIntosh potrebbe tranquillamente fare causa a Tone2 emoemoemo)
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6713
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1431  

26-04-24 19.36

È uscito ufficialmente Vintage. Un bel mashup (grafico) fra Tone2 Saurus e Analog di Ableton Live.
Se gli sviluppatori dei plugin sono gli stessi che si occupano di firmware non mi stupirei di avere un virtual analog che suona caldo come un DX7 emo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6713
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1431  

28-04-24 19.34

Recensione