Varranger2 chi lo usa?

28-12-21 20.04

@ anonimo
qui il manuale se a qualcuno interessa
E questo sarebbe un manuale di un prodotto software che costa 350 Euro??

28-12-21 20.06

@ giupa
Sarai pure un lottatore, ma evidentemente di sumo per come sei pesante. Ti ho dimostrato che le tue affermazioni sono da ignorante e che non valgono niente. Prima di me l'ha fatto Claudio de cubellis e altri visto che il tuo approccio vuoto e saccente non colpisce solo vArranger ma quasi tutto quello che tocchi. Sul sito del programma che con inusitata perversione vai a visitare di nascosto ci sono molte delle informazioni che chiedi. Quelle che non ci sono, visto che sotto sotto il prodotto ti prende, chiedile pure a Dan. Ti risponderà. Così la smetti di distribuire fesserie
Dan prima di rispondere va a verificare se chi fa la domanda è o no un "furbo" registrato... Altrimenti il timbro è "Rejected" a prescindere.

28-12-21 20.14

@ zerinovic
Che poi una demo ina ina, semplice, di getto...tre accordi qualche fill intro e ending...che c'è vo'...sarebbe molto più eloquente che mille parole...sempre se onesta...emo
Il fatto vero è che in rete girano copie tarocche come per quasi tutti i sowtware... Non dico sia giusto o sbagliato, dico semplicemente che tanto zelo e arroccamento non credo possa giovare alla divulgazione del SW il quale, comunque, è in circolazione. Tanta asprezza nei commenti da parte di chi lo ha pagato è anche comprensibile... Difficile sostenere senza rosicamento che "tanto a me non importa perché io sono una persona corretta". Io sono un radioamatore e nel nostro ambiente difficilmente qualcosa è a pagamento... anche se è costata tanta fatica... è una questione difficile da capire e sono d'accordo. dai un'occhiata a questi due siti che ho messo in rete: https://mysketchup.altervista.org/ e a questo che riguarda OMB11: https://maurizioaccica.altervista.org/ . Volevo fare qualche cosa anche riguardo vArranger2, ma non sono nella lista dei buoni di Dan e pertanto mi ha risposto picche riguardo alcune richieste di chiarimenti tecnici. Pazienza!!