Elio e le storie tese si sciolgono

  • nebbia
  • Membro: Senior
  • Risp: 212
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 13  

18-12-17 17.03

@ anonimo
quando non ti caga più nessuno devi trovare il modo di far parlare di te
Uno scherzetto un po' banalotto e assai prevedibile
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

18-12-17 17.59

@ nebbia
Uno scherzetto un po' banalotto e assai prevedibile
Elio e le storie tese sono sempre stati un gruppo di cui si è sempre sentito parlare, ma che non ha mai fatto un successone,
che sono ottimi musicisti non c'è dubbio, che sono geniali secondo me non c'è dubbio, che sono incompresi idem!
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5927
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 448  

18-12-17 18.37

@ anonimo
quando non ti caga più nessuno devi trovare il modo di far parlare di te
hating a parte ho i miei grossi dubbi che loro singolarmente non riescano a far parlare di sè, non so se hai presente i personaggi
  • anonimo

18-12-17 18.49

@ SimonKeyb
hating a parte ho i miei grossi dubbi che loro singolarmente non riescano a far parlare di sè, non so se hai presente i personaggi
allora è ancora peggio emo
  • synthpanze
  • Membro: Senior
  • Risp: 356
  • Loc: Torino
  • Thanks: 27  

18-12-17 21.55

@ ruggero
l'importante è che rimangano una realtà attiva poi se vogliono fare dei dischi ogni 10 anni fa lo stesso ma saperli attivi e non una voce del passato mi va bene uguale.
Rocco Tanica oramai ha cambiato pelle. Lo vediamo in TV a fare il presentatore... boh si vede che si è stancato di sudare sulle tastiere.
Guarda che Tanica è malato di depressione, non riusciva più a reggere lo stress e la vita live, c'è poco da scherzare...

https://www.youtube.com/watch?v=xxZCKw_KX4k
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8965
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 656  

18-12-17 23.18

@ synthpanze
Guarda che Tanica è malato di depressione, non riusciva più a reggere lo stress e la vita live, c'è poco da scherzare...

https://www.youtube.com/watch?v=xxZCKw_KX4k
grazie per aver linkato l'intervista. Non lo sapevo
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2103
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

19-12-17 00.04

Renato Zero avrà annunciato l’addio alle scena na decina di volte....
Oramai sono stati mangiati e ricagati e poi rimangiati dal sistema ancora per poi essere ricagati.
Il gruppo che mi piaceva si ferma alla rabbia dei primi 3-4 dischi poi sono diventati ricchi....e per mantenere il tenore di vita Elio va in giro coi parrucchini per televisioni e annunciano scioglimento prima di ritrovarsi tutti amorevolmente a Sanremo...nel loro linguaggio.....ma va da via el cul emo
  • anonimo

19-12-17 09.07

@ synthpanze
Guarda che Tanica è malato di depressione, non riusciva più a reggere lo stress e la vita live, c'è poco da scherzare...

https://www.youtube.com/watch?v=xxZCKw_KX4k
bella intervista
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

19-12-17 09.23

ultima tournee, ultimo disco.... emo