Pat metheny... non solo chitarre

  • Supermario_jazz

02-02-10 00.17

@ JM
Supermario_jazz ha scritto:
Chi ha fatto la storia, la cultura, l'arte di città come perugia non appartiene di certo alla generazione attuale fatta di sfigati vestiti dolce e gabbana comprati con i soldi del paparino e che vanno a vedere Jarrett solo perchè fa figo e scattano foto a manetta solo per poter dire "Io c'ero"!!


Appartengo alla generazione attuale, ma non si sento sfigato, non vesto Dolce & Gabbana, sono economicamente autonomo e se vado a vedere Jarrett lo faccio per ascoltare della grande musica suonata da un grande musicista. Come la mettiamo?

Supermario_jazz ha scritto:
Quelli che fecero la storia, la cultura, l'arte di città come Perugia se fossero stati al concerto di jarrett avrebbero ascoltato in totale silenzio anche le pausa più lunghe, perchè quelle persone conoscevano la vera essenza dell'arte e di conseguenza avevano un totale rispetto ed educazione per chi la esercitava!!


Facci caso: non ho scritto che la reazione di Jarrett è stata priva di qualsiasi fondamento, ho scritto che è stata sproporzionata. C'è modo e modo di esternare il proprio disappunto, anche quando legittimo: il modo scelto da Jarrett è stato - lo ripeto - maleducato e irrispettoso del suo pubblico. Questo dato di fatto non inficia la sua grandezza artistica; al contempo la sua grandezza artistica non stempera questo dato di fatto.

Ciao!
Jacopo
Ma guarda che non ce l'avevo con te in modo diretto, ma ho preso solo spunto da una tua frase che ricordava i fatti di perugia appunto, come il solo modo che hanno tanti qui in questo forum di parlare di jarrett. E' come parlare di maradona solo e sempre per il gol fatto con la mano all'inghilterra dimenticandosi totalmente di tutte le meraviglie che questo calciatore ha lasciato al mondo dello sport.
Ripeto:chi parla solo ed esclusivamente dei fatti di perugia ogni volta che si parla di jarrett lo fa perchè è l'unica cosa che conosce di questo musicista (con esclusione dell concerto di colonia che vuoi o non vuoi lo conoscono anche negli asilo nidi)!!