[POLIS] È come con gli ebrei

  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2020
  • Loc: Torino
  • Thanks: 185  

16-09-17 19.40

I veri massoni, sono i Dio che si sono auto eletti a capo delle religioni monoteiste.

Hanno licenziato tutti gli altri Dei, ed hanno globalizzato la religione dicendo "non avrai altro Dio all'infuori di me"...

Cosi' i vari Marte, Mercurio, Giove, Venere, Thor, Manitou e compagnia bella, si sono di colpo ritrovati senza lavoro, e la gestione di tutto (clima, mari, vulcani ecc) e' rimasta in mano ad un solo elemento, che ha lasciato quattro fogli di carta ed e' scomparso.

Non e' un caso che il clima sia impazzito, i terremoti si susseguano ovunque assieme a maremoti e che sulla terra sia un caos : hanno ridotto il personale, e di conseguenza ne hanno risentito i servizi !.

Come non bastasse, una volta fiutato il business dell'essere a capo di una religione monoteista, ne e' arrivato un'altro, dicendo "no, il vero Dio sono io, e voi tutti siete degli infedeli", ed e' scoppiato il finimondo.

L'intera umanita' (che ha la presunzione di credersi inteligente) li ha seguiti entrambi dividendosi e facendo guerre sanguinarie.

Allah' e' grande? : Buddha pesa molto di piu', e questa e' la conferma del fatto che le religioni mentono.

kaiman.

16-09-17 19.50

Cyrano ha scritto:
1) in primis il GADU è chiunque noi crediamo sia. Nella massoneria ognuno è libero di credere a quello che vuole.


Vero! Questo lo dicono all'inizio... al 32° adori satana... l'ho scritto prima! emo

Cyrano ha scritto:
2) alcuni fratelli appartenenti a riti particolarmente tendenti ad un approccio gnostico sono Luciferiani...non satanisti

Intanto precisiamo che Lucifero e satana sono la stessa persona!
Lucifero era l'angelo, poi quando decadde divenne satana!

Cyrano ha scritto:
3) lo sanno anche le pecore che adonai (cioè il dio che S.Michele adora) altri non è che il malvagio nonché maldestro demiurgo che, pasticciando con la materia, ha svilito la perfezione dell'Uno in una creazione di fango e sofferenza


Balle che raccontano i massoni! emoemoemo


Cyrano ha scritto:
4) ed ha fatto il bis incarnandosi nel mestatore joshua ben josef, profeta di morte e schiavitù


Idem come sopra!!! emoemoemo

Cyrano ha scritto:
5) per i fratelli gnostici Luciferiani, Lucifero è colui che insegna all'uomo a credere in se stesso come portatore di valori di giustizia, umanità e libertà, liberandosi dalla schiavitù in cui adonai ed il suo manutengolo jeshua vogliono gettarci, e ad elevare la nostra natura spirituale verso l'Uno


Ancora balle... balle... balle massoniche!!!!emo

Cyrano ha scritto:
6) io per esempio non sono né gnostico né Luciferiano...e nessuno mi costringe a farlo


Vedrai caro che piano piano sarai costretto a fare quello che ti chiederanno!
Arriva al 32° grado... poi ne riparliamo!!!

Intanto guardati questo video... mettiti le cuffie che l'audio non è dei migliori!

TESTIMONIANZA DI UN EX MASSONE (IN SONNO): LA MASSONERIA E' UNA SETTA SATANICA

"Ero massone, così la Madonna mi ha salvato"
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13436
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2053  

16-09-17 19.54

@ vin_roma
SanMicheleArcangelo ha scritto:
Non sai che Dio si è manifestato in un certo punto del corso della storia e che i numeri biblici sono simbolici e la bibbia è un libro didascalico? Hai le idee un po' confuselle a riguardo!

Che i numeri siano simboli lo dici tu, altri c'hanno fatto le guerre con queste certezze. È evidente che non sei leale nei discorsi. Peccato!
Per interesse prettamente musicale, sono stato ad un incontro con Mark Harris, qui in provincia.
E ne ho sentite, da lui in persona, di queste teorie allucinanti sulla numerologia, le teorie e la bolla "papale" del funzionario incaricato. Quindi San Michele Arcangelo non mi destabilizza. Invece Mark Harris un po' mi ha deluso.
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9185
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1141  

16-09-17 19.54

@ SanMicheleArcangelo
E' evidente che tu ti riferisci alla kabala che roba ebraica e non è Cattolicesimo!
Meglio se studi un po' di teologia... magari pre conciliare prima di pontificare!
Sei fuori, non comprendi il nocciolo della questione.

16-09-17 19.55

@ paolo_b3
Per interesse prettamente musicale, sono stato ad un incontro con Mark Harris, qui in provincia.
E ne ho sentite, da lui in persona, di queste teorie allucinanti sulla numerologia, le teorie e la bolla "papale" del funzionario incaricato. Quindi San Michele Arcangelo non mi destabilizza. Invece Mark Harris un po' mi ha deluso.
Mark Harris è un esorcista un teologo? emo
Pensala come ti pare, il diavolo non scherza!

16-09-17 19.56

@ vin_roma
Sei fuori, non comprendi il nocciolo della questione.
E quale sarebbe il nocciolo della questione? Sii più chiaro in quello che vuoi dire!
  • anonimo

16-09-17 19.57

@ SanMicheleArcangelo
Cyrano ha scritto:
1) in primis il GADU è chiunque noi crediamo sia. Nella massoneria ognuno è libero di credere a quello che vuole.


Vero! Questo lo dicono all'inizio... al 32° adori satana... l'ho scritto prima! emo

Cyrano ha scritto:
2) alcuni fratelli appartenenti a riti particolarmente tendenti ad un approccio gnostico sono Luciferiani...non satanisti

Intanto precisiamo che Lucifero e satana sono la stessa persona!
Lucifero era l'angelo, poi quando decadde divenne satana!

Cyrano ha scritto:
3) lo sanno anche le pecore che adonai (cioè il dio che S.Michele adora) altri non è che il malvagio nonché maldestro demiurgo che, pasticciando con la materia, ha svilito la perfezione dell'Uno in una creazione di fango e sofferenza


Balle che raccontano i massoni! emoemoemo


Cyrano ha scritto:
4) ed ha fatto il bis incarnandosi nel mestatore joshua ben josef, profeta di morte e schiavitù


Idem come sopra!!! emoemoemo

Cyrano ha scritto:
5) per i fratelli gnostici Luciferiani, Lucifero è colui che insegna all'uomo a credere in se stesso come portatore di valori di giustizia, umanità e libertà, liberandosi dalla schiavitù in cui adonai ed il suo manutengolo jeshua vogliono gettarci, e ad elevare la nostra natura spirituale verso l'Uno


Ancora balle... balle... balle massoniche!!!!emo

Cyrano ha scritto:
6) io per esempio non sono né gnostico né Luciferiano...e nessuno mi costringe a farlo


Vedrai caro che piano piano sarai costretto a fare quello che ti chiederanno!
Arriva al 32° grado... poi ne riparliamo!!!

Intanto guardati questo video... mettiti le cuffie che l'audio non è dei migliori!

TESTIMONIANZA DI UN EX MASSONE (IN SONNO): LA MASSONERIA E' UNA SETTA SATANICA

"Ero massone, così la Madonna mi ha salvato"
Che raffinate argomentazioni...emo

Almeno lo sai quanti sono i "gradi" della massoneria?

16-09-17 20.00

@ anonimo
Che raffinate argomentazioni...emo

Almeno lo sai quanti sono i "gradi" della massoneria?
Non saranno raffinate, ma sono la verità!
Invece satana è molto raffinato a metterlo nel culo ai suoi adepti! emo
Riguardo ai gradi... 33 o più!
  • anonimo

16-09-17 20.10

@ SanMicheleArcangelo
Non saranno raffinate, ma sono la verità!
Invece satana è molto raffinato a metterlo nel culo ai suoi adepti! emo
Riguardo ai gradi... 33 o più!
I "gradi" della massoneria sono 3: apprendista, compagno e maestro

I gradi di cui parli tu sono quelli dei riti, tipo il rito scozzese antico ed accettato che ha 33 gradi, ed essendo uno tra i riti più conosciuti ha creato il mito che il "33" sia il massimo grado massonico...il rito di memphis misraim ha 95 gradi...il rito di York ne ha 13 (quindi chi segue tale rito non potrebbe mai arrivare al famigerato "32" ed essere iniziato a quella che tu chiami "adorazione di satana")

Un consiglio: non parlare di ciò che non conosci emo

16-09-17 20.50

@ anonimo
I "gradi" della massoneria sono 3: apprendista, compagno e maestro

I gradi di cui parli tu sono quelli dei riti, tipo il rito scozzese antico ed accettato che ha 33 gradi, ed essendo uno tra i riti più conosciuti ha creato il mito che il "33" sia il massimo grado massonico...il rito di memphis misraim ha 95 gradi...il rito di York ne ha 13 (quindi chi segue tale rito non potrebbe mai arrivare al famigerato "32" ed essere iniziato a quella che tu chiami "adorazione di satana")

Un consiglio: non parlare di ciò che non conosci emo
Io non pretendo di essere un esperto come te emo... tuttavia la mia risposta non era errata, il rito scozzese è quello più noto, poi ho scritto 33 o più! So che esistono differenti obbedienze... e sicuramente ho letto anche i vari gradi ma al momento non li ricordavo tutti e sinceramente la questione dei gradi interessa di più agli adepti che a noialtri che interessa maggiormente il contenuto!
Comunque ti do un consiglio... mettiti in sonno e stai alla larga da sta gentaglia! Poi fa quel che ti pare!

Ascolta cosa dice un ex massone dal min.9
  • anonimo

16-09-17 20.56

@ SanMicheleArcangelo
Io non pretendo di essere un esperto come te emo... tuttavia la mia risposta non era errata, il rito scozzese è quello più noto, poi ho scritto 33 o più! So che esistono differenti obbedienze... e sicuramente ho letto anche i vari gradi ma al momento non li ricordavo tutti e sinceramente la questione dei gradi interessa di più agli adepti che a noialtri che interessa maggiormente il contenuto!
Comunque ti do un consiglio... mettiti in sonno e stai alla larga da sta gentaglia! Poi fa quel che ti pare!

Ascolta cosa dice un ex massone dal min.9
Ma qual'é secondo te il contenuto iniziatico della massoneria?

Et in secundis, hai mai partecipato ad una tenuta? Sai cosa vi succede? E se lo sai, come fai a saperlo, te lo ha raccontato un "ex massone"?
  • sterky
  • Membro: Expert
  • Risp: 4168
  • Loc: Trento
  • Thanks: 200  

16-09-17 21.01

@ SanMicheleArcangelo
Mo' ti spiego visto che sei a digiuno sull'argomento!
Regola prima, prima di esprimere giudizi informarsi!
Detto questo devi sapere che la massoneria adora quello che chiamano "il grande architetto" che altri non è che satana!
La musica satanista o satanica è stata voluta e prodotta da massoni con l'evidente intento di diffondere il satanismo nel mondo!
Se ti leggi alcuni testi massonici di Helena Petrovna Blavatsky o di Aleister Crowley ti accorgi di quanto satanismo, occultismo e esoterismo ci sia nella massoneria!
E' fuori di dubbio che la musica satanica abbia un'influenza negativa su chi la ascolta (inutile che ridete, è cosi!) emo
A tal proposito se volete potete ascoltare questo video oppure tutta la serie... vi farete una cultura a riguardo!
Musica rock e satanismo
Per quanto riguarda l'essere o meno massone, no, non sei massone, ma sei vittima di costoro.
Per essere massoni bisogna essere iscritti a qualche loggia e bisogna fare una iniziazione con giuramento.
Dalla massoneria non si può MAI uscire, al massimo si va in sonno!
Chi diventa massone si rovina per la vita e salvo ravvedimenti dell'ultim'ora ci si trova nell'autostrada per l'inferno! Chi è massone adora satana e spesso questo viene comunicato al 32° grado.

Come si dice... uomo avvisato ecc... ecc...!
Eccezionale, veramente, insomma.....non hai capito un caxxo! Scusa, non voglio pffendere ma è cosi!
I principi base del satanismo, e quindi vome viene inteso il satanismo in se, è una cosa completamente diversa da quella che intendi te!!
Insomma, qual'è il tuo mezzo di informazione, adam kadmon?

Non mi sono mai esposto per non offendere il parere di nessuno ma...
La più grande piaga dell'umanità è la religione! Tutte, dalla prima all'ultima! Sarebbero da estirparle tutte per tutti i danni fatti e tutte le cose coperte "nel nome della fede". Dalla politica, all'economia, alla libera scelta poter fare cio che si vuole. E la peggiore di tutte è il cristianesimo, perchè gli islamici stavano li tranquilli e beati a gerusalemme, siamo andati noi a rompergli le scatole, santa inquisizione, ku klux klan, hitler stesso, persecuzioni e si potrebbe andare avanti a oltranza.

Un conto è essere complottisti, un conto è sparare a raso, con link che parlano di tutt'altro quello che è l'argomento trattato. Ció fa capire che te sei strumentalizzato, si puó intuire dalla nostra "discussione" sul medioevo! Te non hai un'idea tua ma vai a ripetere cose "a casaccio" di cose dette dagli altri...
  • anonimo

16-09-17 21.05

Uno->Nous->Anima Superiore->Anima inferiore (o "Anima del Mondo")

E poi la corruzione dovuta al demiurgo adonai: materia->mondo->molteplicità

Il Luciferianesimo massonico è questo

16-09-17 21.09

@ anonimo
Ma qual'é secondo te il contenuto iniziatico della massoneria?

Et in secundis, hai mai partecipato ad una tenuta? Sai cosa vi succede? E se lo sai, come fai a saperlo, te lo ha raccontato un "ex massone"?
Il contenuto iniziatico è scritto nei vari libri e io non so in quale obbedienza sei, ma alla fine dei conti ti leghi a una setta per adorare satana e fare quello che ti viene ordinato! Aggiungici che all'inizio ti raccontano un sacco di balle e la verità la saprai alla fine del percorso!
Mo' dove vorresti andare a parare con questi quiz? Vorresti dedurre che io non so della massoneria in quanto bla bla bla ecc...! Ma alla fine dei conti il risultato non cambia... cambiano i riti, le logge, i gradi, e tutto quello che ti pare, ma tutte le logge sono dirette da un unico vertice: IL B'NAI B'RITH, la massoneria ebraica!
Quindi inutile che parliamo del dito... il contenuto è sempre quello!
Vi riempiono la testolina con un mucchio di balle e voi a credere ad ogni minchiata!
Esoterismo, riti satanici, riti esoterici, agapi varie, e sperate che vi aiutino a scalare la scala sociale!
Si si... sperate che poi vedrete che inculate che vi prenderete! E intanto vi assicurate il posto all'inferno!
Tanti auguri! emo

16-09-17 21.12

@ sterky
Eccezionale, veramente, insomma.....non hai capito un caxxo! Scusa, non voglio pffendere ma è cosi!
I principi base del satanismo, e quindi vome viene inteso il satanismo in se, è una cosa completamente diversa da quella che intendi te!!
Insomma, qual'è il tuo mezzo di informazione, adam kadmon?

Non mi sono mai esposto per non offendere il parere di nessuno ma...
La più grande piaga dell'umanità è la religione! Tutte, dalla prima all'ultima! Sarebbero da estirparle tutte per tutti i danni fatti e tutte le cose coperte "nel nome della fede". Dalla politica, all'economia, alla libera scelta poter fare cio che si vuole. E la peggiore di tutte è il cristianesimo, perchè gli islamici stavano li tranquilli e beati a gerusalemme, siamo andati noi a rompergli le scatole, santa inquisizione, ku klux klan, hitler stesso, persecuzioni e si potrebbe andare avanti a oltranza.

Un conto è essere complottisti, un conto è sparare a raso, con link che parlano di tutt'altro quello che è l'argomento trattato. Ció fa capire che te sei strumentalizzato, si puó intuire dalla nostra "discussione" sul medioevo! Te non hai un'idea tua ma vai a ripetere cose "a casaccio" di cose dette dagli altri...
Si si! Hai ragione tu! Inutile dialogare con chi ha la testa piena di minchiate!

16-09-17 21.15

@ anonimo
Uno->Nous->Anima Superiore->Anima inferiore (o "Anima del Mondo")

E poi la corruzione dovuta al demiurgo adonai: materia->mondo->molteplicità

Il Luciferianesimo massonico è questo
Non discuto che sia questo il significato massonico, ma sono solo: Cazzate! Non ho altra parola più adatta al momento! emo
  • sterky
  • Membro: Expert
  • Risp: 4168
  • Loc: Trento
  • Thanks: 200  

16-09-17 21.17

@ SanMicheleArcangelo
Si si! Hai ragione tu! Inutile dialogare con chi ha la testa piena di minchiate!
Il mondo è bello perche è avariatoemo
  • anonimo

16-09-17 21.23

@ SanMicheleArcangelo
Il contenuto iniziatico è scritto nei vari libri e io non so in quale obbedienza sei, ma alla fine dei conti ti leghi a una setta per adorare satana e fare quello che ti viene ordinato! Aggiungici che all'inizio ti raccontano un sacco di balle e la verità la saprai alla fine del percorso!
Mo' dove vorresti andare a parare con questi quiz? Vorresti dedurre che io non so della massoneria in quanto bla bla bla ecc...! Ma alla fine dei conti il risultato non cambia... cambiano i riti, le logge, i gradi, e tutto quello che ti pare, ma tutte le logge sono dirette da un unico vertice: IL B'NAI B'RITH, la massoneria ebraica!
Quindi inutile che parliamo del dito... il contenuto è sempre quello!
Vi riempiono la testolina con un mucchio di balle e voi a credere ad ogni minchiata!
Esoterismo, riti satanici, riti esoterici, agapi varie, e sperate che vi aiutino a scalare la scala sociale!
Si si... sperate che poi vedrete che inculate che vi prenderete! E intanto vi assicurate il posto all'inferno!
Tanti auguri! emo
Perdonami, ma mi sembri uno che voglia descrivere la realtà della scienza basandosi sui fumetti di Archimede Pitagorico

Tu pretendi di tranciare giudizi sul percorso iniziatico basandoti su "libri" (quali libri? Quanto attendibili?) e sugli sproloqui di qualche sito tradizional-fasciocomplottista, il quale trae le sue "certezze" e "verità" da pattume tipo i protocolli dei savi di sion o le rivelazioni di qualche vecchio rimbambito ex massone "convertito" (guarda caso sempre in caso di qualche malattia sua o di un suo caro).

È un cane che si morde la coda, un tentativo autoreferenziale di voler credere che ci sia un "complotto" manovrato da supercattivoni ebrei, massonici e satanisti

E lo sai perchè voi avete tanto bisogno di credere che esista un complotto? Così almeno potete dirvi in cuor vostro che la meschinità e l'asfittica pochezza dei vostri destini non è colpa vostra, ma di un complotto globale.

Orsù svegliatevi, riprendete in mano la vostra libertà e la vostra dignità e ricominciate a costruire, artigiani pazienti del vostro spirito, la vostra unica, individuale e personale coscienza umana!

Anche tu puoi farlo, S.Michele, basta che tu lo voglia e che tu decida di svegliarti da quel sonno della ragione che, come ben sappiamo, genera solo mostri.

16-09-17 21.40

@ anonimo
Perdonami, ma mi sembri uno che voglia descrivere la realtà della scienza basandosi sui fumetti di Archimede Pitagorico

Tu pretendi di tranciare giudizi sul percorso iniziatico basandoti su "libri" (quali libri? Quanto attendibili?) e sugli sproloqui di qualche sito tradizional-fasciocomplottista, il quale trae le sue "certezze" e "verità" da pattume tipo i protocolli dei savi di sion o le rivelazioni di qualche vecchio rimbambito ex massone "convertito" (guarda caso sempre in caso di qualche malattia sua o di un suo caro).

È un cane che si morde la coda, un tentativo autoreferenziale di voler credere che ci sia un "complotto" manovrato da supercattivoni ebrei, massonici e satanisti

E lo sai perchè voi avete tanto bisogno di credere che esista un complotto? Così almeno potete dirvi in cuor vostro che la meschinità e l'asfittica pochezza dei vostri destini non è colpa vostra, ma di un complotto globale.

Orsù svegliatevi, riprendete in mano la vostra libertà e la vostra dignità e ricominciate a costruire, artigiani pazienti del vostro spirito, la vostra unica, individuale e personale coscienza umana!

Anche tu puoi farlo, S.Michele, basta che tu lo voglia e che tu decida di svegliarti da quel sonno della ragione che, come ben sappiamo, genera solo mostri.
Mi chiedi quale libri? Blavatsky, Crowley che ti devo fare l'elenco?

A questo punto credo che non abbia senso conversare con un massone, credo sia inutile come un frigo al polo nord!
I massoni sono gente che ha venduto l'anima al diavolo, raccontano le cazzate con cui sono stati nutriti!
Indottrinati come i testimoni di geova o peggio! Senti lascia perdere! Io un consiglio te l'ho dato!
Poi fai quel che ti pare... la vite è tua, padronissimo di rovinartela! emo

LA MASSONERIA - PADRE GRUNER E PADRE KRAMER
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13436
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2053  

16-09-17 21.43

@ SanMicheleArcangelo
Mi chiedi quale libri? Blavatsky, Crowley che ti devo fare l'elenco?

A questo punto credo che non abbia senso conversare con un massone, credo sia inutile come un frigo al polo nord!
I massoni sono gente che ha venduto l'anima al diavolo, raccontano le cazzate con cui sono stati nutriti!
Indottrinati come i testimoni di geova o peggio! Senti lascia perdere! Io un consiglio te l'ho dato!
Poi fai quel che ti pare... la vite è tua, padronissimo di rovinartela! emo

LA MASSONERIA - PADRE GRUNER E PADRE KRAMER
E Jimmy Page (il chitarrista dei Led Zeppelin) era massone? Un' altro dei miti del 900 (peraltro tuttora vivo)