[POLIS] È come con gli ebrei

  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13435
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2053  

16-09-17 11.46

@ SanMicheleArcangelo
La Chiesa Cattolica ha il diritto e il dovere di difendersi!
Circa poi l'inquisizione ho postato sopra un articolo, faresti meglio a leggerlo.
Di bufale sulla Chiesa ne sono state scritte a iosa!
Fammi capire, tu non avresti combattuto la battaglia di Lepanto? Difendersi non è avere diritto sugli altri!
Tu stai combattendo contro il mostro che ci sta inghiottendo ossia la massoneria?
Se ci troviamo in questa UE, con un governo di mentecatti, con un'economia in mano alle banche che ci stanno distruggendo è colpa della massoneria!
E dimmi... la massoneria che diritto ha sugli altri? Te lo sei mai chiesto?
Ovviamente è una bufala anche che l'anima è stata concessa alla donna solo verso la fine del 1500.

16-09-17 11.50

@ paolo_b3
Ovviamente è una bufala anche che l'anima è stata concessa alla donna solo verso la fine del 1500.
Cos'è sta cazzata?
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9185
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1141  

16-09-17 11.50

Io sento il diritto di difendermi, in quanto uomo libero di pensare ed esprimermi, dalla crescente invasione di ogni fede assolutista, come quella fascista o dell'ignoranza islamica, pari a quella cristiana di non più di 150 anni fa.

16-09-17 11.53

@ vin_roma
Io sento il diritto di difendermi, in quanto uomo libero di pensare ed esprimermi, dalla crescente invasione di ogni fede assolutista, come quella fascista o dell'ignoranza islamica, pari a quella cristiana di non più di 150 anni fa.
Se avessi letto la Summa Theologiae di San Tommaso d'Aquino non parleresti di "ignoranza cristiana"!
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9185
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1141  

16-09-17 11.57

paolo_b3 ha scritto:
Ovviamente è una bufala anche che l'anima è stata concessa alla donna solo verso la fine del 1500.

È una bufala anche la presuntuosa ignoranza verso Galilei... Le religioni non sbagliano mai. Peccato che proprio per questo stanno sempre in guerra ...forse perché è l'uomo a crearle o plasmarle?

16-09-17 12.00

vin_roma ha scritto:
Io sento il diritto di difendermi, in quanto uomo libero di pensare ed esprimermi, dalla crescente invasione di ogni fede assolutista

Né tu né io possiamo dirci uomini liberi in una società dispotica e oppressiva come questa!
Mi sembra che nessuno ti imponga una fede cristiana, però si sta favorendo in ogni modo la distruzione della Chiesa Cattolica in favore dell'islamizzazione dell'occidente!
Posso tranquillamente affermare che l'invasione islamica respinta dalla battaglia di Lepanto oggi viene favorita dalla massoneria che comanda sui governi per distruggere la Chiesa, e aggiungiamoci che la distruzione della Chiesa viene fatta soprattutto dall'interno con i cardinali e vescovi massoni, come massone fu Angelo Roncalli e i suoi successori, fino all'attuale Bergoglio!
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13435
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2053  

16-09-17 12.03

@ SanMicheleArcangelo
Cos'è sta cazzata?
Non ne hai mai sentito parlare?
Strano, sei uno che si documenta molto.
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9185
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1141  

16-09-17 12.03

@ SanMicheleArcangelo
Cos'è sta cazzata?
Forse non lo sai ma l'ignoranza presuntuosa della chiesa, non la Bibbia, al pari dell'islam, relegava alla donna un ruolo marginale tant'è che le era proibito addirittura cantare nelle funzioni e per ovviare alla mancanza delle tessiture alte nelle composizioni (tipo all'epoca di Palestrina) si usavano i castrati.

16-09-17 12.06

@ vin_roma
paolo_b3 ha scritto:
Ovviamente è una bufala anche che l'anima è stata concessa alla donna solo verso la fine del 1500.

È una bufala anche la presuntuosa ignoranza verso Galilei... Le religioni non sbagliano mai. Peccato che proprio per questo stanno sempre in guerra ...forse perché è l'uomo a crearle o plasmarle?
Inutile fare di tutte le religioni un fascio!
La Chiesa Cattolica non ha nulla in comune con le religioni!
La Chiesa Cattolica deriva dall'unico Dio che si è manifestato: Gesù Cristo!
Riguardo a Galilei non è una bufala!
La massoneria ha scritto tonnellate di merda nei secoli per screditare la Chiesa, e dal 1958 l'ha pure infiltrata con il B'nai B'rith massoneria ebraica... la peggiore che possa esistere che comanda su tutte le altre!
Inutile cercare di insabbiare le cose!

16-09-17 12.12

@ vin_roma
Forse non lo sai ma l'ignoranza presuntuosa della chiesa, non la Bibbia, al pari dell'islam, relegava alla donna un ruolo marginale tant'è che le era proibito addirittura cantare nelle funzioni e per ovviare alla mancanza delle tessiture alte nelle composizioni (tipo all'epoca di Palestrina) si usavano i castrati.
Questo fa parte della storia dei popoli non della Chiesa!
Che la donna sia stata nella storia succube non è una novità!
La Chiesa non può sovvertire i costumi da un giorno all'altro! Mettere alla pari il ruolo della donna tra Islam e Cristianesimo mi sembra una solenne cazzata!
La Chiesa è fatta anche di uomini, e se Gesù ha dato a Pietro le chiavi della Chiesa che lo aveva rinnegato tre volte vuol dire che la componente umana quindi non perfetta è parte di essa.

TUTTI A FARE LE PULCI ALLA CHIESA CHE HA DATO LE RADICI AD UNA CIVILTA'... MA ALLA MASSONERIA CHE CI STA DISTRUGGENDO MAI UNA VOLTA!
SE NON E' MENTALITA' MASSONICA QUESTA... COS'E' ALLORA?
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13435
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2053  

16-09-17 12.27

@ SanMicheleArcangelo
Questo fa parte della storia dei popoli non della Chiesa!
Che la donna sia stata nella storia succube non è una novità!
La Chiesa non può sovvertire i costumi da un giorno all'altro! Mettere alla pari il ruolo della donna tra Islam e Cristianesimo mi sembra una solenne cazzata!
La Chiesa è fatta anche di uomini, e se Gesù ha dato a Pietro le chiavi della Chiesa che lo aveva rinnegato tre volte vuol dire che la componente umana quindi non perfetta è parte di essa.

TUTTI A FARE LE PULCI ALLA CHIESA CHE HA DATO LE RADICI AD UNA CIVILTA'... MA ALLA MASSONERIA CHE CI STA DISTRUGGENDO MAI UNA VOLTA!
SE NON E' MENTALITA' MASSONICA QUESTA... COS'E' ALLORA?
Mi fai rimpiangere Rocco Buttiglione emo

16-09-17 12.29

@ paolo_b3
Mi fai rimpiangere Rocco Buttiglione emo
Invece la tua verità qual è? Sentiamo un po'!!!
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13435
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2053  

16-09-17 12.38

@ SanMicheleArcangelo
Invece la tua verità qual è? Sentiamo un po'!!!
Stai scherzando? Allora sei tu che non leggi i post.
Te lo ripeto, per me la verità a cui alludi tu è un concetto che va abolito. Per me esistono le prove ed il confronto, non ho intenzione di discutere con uno che parte dal presupposto che ha ragione, perchè non se ne trae alcun arricchimento morale.
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9185
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1141  

16-09-17 13.27

Per me, 'sto fatto della fede assoluta, è prerogativa degli stolti, dei nazisti, degli estremisti alias di tutti gli ignoranti che negano le evidenze o che non sanno crescere per poca intelligenza. Ricordo che la "fede", con la paura delle forza bruta, ha fatto negare le evidenze di persone sagge come Galilei. Questo allora, e ancora oggi quante fandonie dovranno essere smascherate. SVEGLIATEVI!!!

16-09-17 13.35

@ paolo_b3
Stai scherzando? Allora sei tu che non leggi i post.
Te lo ripeto, per me la verità a cui alludi tu è un concetto che va abolito. Per me esistono le prove ed il confronto, non ho intenzione di discutere con uno che parte dal presupposto che ha ragione, perchè non se ne trae alcun arricchimento morale.
La verità a cui io alludo è una verità facilmente dimostrabile salvo incappare in chi fa di tutto per nasconderla!
Ora siccome il concetto della verità relativa è un concetto massonico, e per di più un concetto fallace, lo lo aborro!
Certo che io presumo di aver ragione, forte di una verità acquisita e verificata!
L'unico arricchimento morale in questo caso è questo: " la verità vi farà liberi!" l'ha detto Qualcuno 2000 fa.
Ora se tu non hai una verità assoluta a cui fare riferimento, la tua non potrà mai essere una verità!
La verità è verità oppure non lo è non esiste via di mezzo! E chi se ne frega se alla massoneria non piace questo concetto? D'altronde la massoneria non fa che veicolare falsità sia nel pensiero che negli eventi storici!
Ora o tu comprendi questo oppure sei destinato ad essere un ingranaggio di questa ideologia satanica e infernale! Possibile che dopo tutto quanto accade si possa avere l'intelletto offuscato da non capire che inconsapevolmente si è inghiottiti da una mentalità massonica?
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13435
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2053  

16-09-17 13.43

@ SanMicheleArcangelo
La verità a cui io alludo è una verità facilmente dimostrabile salvo incappare in chi fa di tutto per nasconderla!
Ora siccome il concetto della verità relativa è un concetto massonico, e per di più un concetto fallace, lo lo aborro!
Certo che io presumo di aver ragione, forte di una verità acquisita e verificata!
L'unico arricchimento morale in questo caso è questo: " la verità vi farà liberi!" l'ha detto Qualcuno 2000 fa.
Ora se tu non hai una verità assoluta a cui fare riferimento, la tua non potrà mai essere una verità!
La verità è verità oppure non lo è non esiste via di mezzo! E chi se ne frega se alla massoneria non piace questo concetto? D'altronde la massoneria non fa che veicolare falsità sia nel pensiero che negli eventi storici!
Ora o tu comprendi questo oppure sei destinato ad essere un ingranaggio di questa ideologia satanica e infernale! Possibile che dopo tutto quanto accade si possa avere l'intelletto offuscato da non capire che inconsapevolmente si è inghiottiti da una mentalità massonica?
Non sono d'accordo e tu non hai le prove emo
Anzi forse tu non sai nemmeno cos'è una prova. Tuttavia l'esempio che ci fornisci tu che mi convince ancora di più che "le religioni sono l'oppio dei popoli". K.Marx

16-09-17 13.49

@ vin_roma
Per me, 'sto fatto della fede assoluta, è prerogativa degli stolti, dei nazisti, degli estremisti alias di tutti gli ignoranti che negano le evidenze o che non sanno crescere per poca intelligenza. Ricordo che la "fede", con la paura delle forza bruta, ha fatto negare le evidenze di persone sagge come Galilei. Questo allora, e ancora oggi quante fandonie dovranno essere smascherate. SVEGLIATEVI!!!
La verità relativa è un concetto massonico!
Che cazzo è una verità relativa? Equivale ad essere né più né meno a una falsità relativa!
Prima vi svegliate dal torpore della mentalità massonica e prima comincerete a capire che vi hanno fregato per secoli! Adesso non c'è nessuna forza bruta se non la forza bruta della massoneria che occupa i posti chiave in ogni dove per poter veicolare il pensiero marcio come ha fatto fin ora!
Inutile nascondersi dietro agli errori che furono compiuti in passato!
A furia di guardare gli errori del passato si finisce con non voler vedere gli orrori che si stanno compiendo sotto i nostri occhi!
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2020
  • Loc: Torino
  • Thanks: 185  

16-09-17 13.51

@ SanMicheleArcangelo
La verità a cui io alludo è una verità facilmente dimostrabile salvo incappare in chi fa di tutto per nasconderla!
Ora siccome il concetto della verità relativa è un concetto massonico, e per di più un concetto fallace, lo lo aborro!
Certo che io presumo di aver ragione, forte di una verità acquisita e verificata!
L'unico arricchimento morale in questo caso è questo: " la verità vi farà liberi!" l'ha detto Qualcuno 2000 fa.
Ora se tu non hai una verità assoluta a cui fare riferimento, la tua non potrà mai essere una verità!
La verità è verità oppure non lo è non esiste via di mezzo! E chi se ne frega se alla massoneria non piace questo concetto? D'altronde la massoneria non fa che veicolare falsità sia nel pensiero che negli eventi storici!
Ora o tu comprendi questo oppure sei destinato ad essere un ingranaggio di questa ideologia satanica e infernale! Possibile che dopo tutto quanto accade si possa avere l'intelletto offuscato da non capire che inconsapevolmente si è inghiottiti da una mentalità massonica?
Tu che parli quasi ossessivamente di massoneria, satanismo e mali del mondo : di quelli del meeting di Rimini (dove si parla di denaro, potere, impresa, favori ecc..) cosa mi dici?...

16-09-17 13.53

@ paolo_b3
Non sono d'accordo e tu non hai le prove emo
Anzi forse tu non sai nemmeno cos'è una prova. Tuttavia l'esempio che ci fornisci tu che mi convince ancora di più che "le religioni sono l'oppio dei popoli". K.Marx

Se non sei d'accordo non me ne importa nulla!
Le prove ci sono eccome! Parte delle prove sono delle versioni inverosimili che si sono montate ad arte!
Se poi uno non possiede la volontà e l'intelligenza di notarle io non ci posso far nulla!
Di dimostrazioni storiche ce ne sono a iosa, salvo poi bandire certi libri, legiferare affinché certe verità vengano taciute e via dicendo!
Io non posso supplire alla volontà di voler ignorare la verità, posso solo dirla!

Sai chi era Karl Marx il cui vero nome era Kiessel Mordechai? Un massone ebreo al soldo dei Rothschild! Fu iniziato alla "Loggia Apollo" di Colonia. Ti basta questo o devo farti l'elenco degli orrori del comunismo di gran lunga superiori a quelli del nazismo?
Uno come Marx che essendo massone che adora satana venga poi a fare al popolo la morale scrivendo che le religioni sono l'oppio dei popoli la dice lunga assai!

16-09-17 13.53

@ anonimo
Tu che parli quasi ossessivamente di massoneria, satanismo e mali del mondo : di quelli del meeting di Rimini (dove si parla di denaro, potere, impresa, favori ecc..) cosa mi dici?...

Quella è una porcata gestita da massoni di merda!