Yamaha GENOS

  • motif74
  • Membro: Senior
  • Risp: 502
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 49  

05-11-17 12.53

@ borrenzo
tengo a precisare a tutti che riguarda la Genos e' una mia personale recensione , avendo avuto la possibilita' di provarla varie volte, come lo faro' nuovamente in settimana e sabato prossimo per una mezza giornata a casa del amico Filippo che gia' ce' l'ha da una settimana .personalmente sono rimasto positivamente impressionato ...
Ciao e grazie. Se andrai a provarla ancora una volta, magari continua a riportare le tue personali impressioni...penso sarà una cosa molto apprezzata da tutti, visto che il thread riguarda la Genos.
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

05-11-17 14.05

@ borrenzo
si Motif74 io ho avuto laudya 5 per circa 8 mesi ( era l'epoca che s'impallava spesso ) la tyros4 per oltre 4 anni , la sd7 per circa un anno e mezzo, adesso la pa3x76 gia' da circa un annetto ..... la migliore in assoluto ( personalmente per quello che faccio ) e' la tyros, infatti penso di prendermi una tyros5 ....
Si ma guarda che per le custom drums,devi usare YEM e puoi solo usare Waves esterni,e non mescolare.
Leggi quanto ho detto sopra...penso che sia così.
Spero di sbagliarmi.
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

05-11-17 14.26

@ lele49
Si ma guarda che per le custom drums,devi usare YEM e puoi solo usare Waves esterni,e non mescolare.
Leggi quanto ho detto sopra...penso che sia così.
Spero di sbagliarmi.
Qui la V2.5.0 di YEM
  • Roland70
  • Membro: Senior
  • Risp: 613
  • Loc: -
  • Thanks: 43  

05-11-17 21.50

@ borrenzo
tengo a precisare a tutti che riguarda la Genos e' una mia personale recensione , avendo avuto la possibilita' di provarla varie volte, come lo faro' nuovamente in settimana e sabato prossimo per una mezza giornata a casa del amico Filippo che gia' ce' l'ha da una settimana .personalmente sono rimasto positivamente impressionato ...
Allora attendiamo una bella recensione. ...io la proverò in settimana e vi diró emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

06-11-17 07.54

@ Roland70
Allora attendiamo una bella recensione. ...io la proverò in settimana e vi diró emo
ottimo, meglio avere piu' Recensioni possibili, mannaggia se il prezzo non fosse così alto ci avrei fatto un bel pensiero .....
  • Magnetom
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 16  

06-11-17 09.33

@ borrenzo
ottimo, meglio avere piu' Recensioni possibili, mannaggia se il prezzo non fosse così alto ci avrei fatto un bel pensiero .....
Ciao Borrenzo,

Mercoledì dovrebbe arrivarmi,spero di contribuire anche io ad una recensione sul forum.
Ho abbandonato la Ketron.

Saluti
  • Roland70
  • Membro: Senior
  • Risp: 613
  • Loc: -
  • Thanks: 43  

06-11-17 10.03

Magnetom ha scritto:
Ho abbandonato la Ketron.

Curiosità: che modello avevi?
  • Giorgio_Def

06-11-17 10.05

@ borrenzo
ottimo, meglio avere piu' Recensioni possibili, mannaggia se il prezzo non fosse così alto ci avrei fatto un bel pensiero .....
Mi meraviglio di te, che con la tua esperienza , e venendo credo dalle esperienze soltoniane, se non sbaglio,
che ancora stai li a fare lo spiritoso, se comprarla o no. Sei da mettere al rogo.
emoemoemoemoemoemo

... e apri anche un thread sulla Genos

ti sei squalificato....... emoemoemo
  • Roland70
  • Membro: Senior
  • Risp: 613
  • Loc: -
  • Thanks: 43  

06-11-17 10.40

@ Giorgio_Def
Mi meraviglio di te, che con la tua esperienza , e venendo credo dalle esperienze soltoniane, se non sbaglio,
che ancora stai li a fare lo spiritoso, se comprarla o no. Sei da mettere al rogo.
emoemoemoemoemoemo

... e apri anche un thread sulla Genos

ti sei squalificato....... emoemoemo
Scusa perchè questo attacco gratuito? Spero che il tuo tono fosse ironico altrimenti non capirei il senso del tuo messaggio.

Borrenzo è stato chiaro, ha dichiarato che al momento non la comprerà per il prezzo alto (come negarlo infondo).
Nulla toglie apprezzare uno strumento, anche se per motivi personali non lo si può/vuole comprare e si scelgono tastiere alternative a costi differenti.

Non sei stato gentile,almeno questa è la percezione di quello che hai scritto.

  • Giorgio_Def

06-11-17 11.15

@ Roland70
Scusa perchè questo attacco gratuito? Spero che il tuo tono fosse ironico altrimenti non capirei il senso del tuo messaggio.

Borrenzo è stato chiaro, ha dichiarato che al momento non la comprerà per il prezzo alto (come negarlo infondo).
Nulla toglie apprezzare uno strumento, anche se per motivi personali non lo si può/vuole comprare e si scelgono tastiere alternative a costi differenti.

Non sei stato gentile,almeno questa è la percezione di quello che hai scritto.

mooolto ironico ovviamente emo quello che ha scritto l'ho ben presente, eccome!

è come se fosse ancora incredulo dalla tanta roba che ha visto, tra l'altro l'ha anche provata....
a proposito non si sente il Filppo........

Però il messaggio che dà è sbagliato, se non puoi lo tieni per te, magari fra un mese, magari fra tre mesi
o dieci anni, lo dici che sei pronto ma a quel punto non fai notizia.
Il messaggio che io ricevo è questo: voglio ma non posso ! intanto sto a guardare alla finestra se alla yamaha arriva l'acqua alla gola.
Non dico altro, perchè lungi da me il pensiero di voler mortificare Borrenzo, anzi...........

però non alimentare false speranze per le cornacchie in attesa........

emo
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

06-11-17 11.19

@ Constrictor
Qui la V2.5.0 di YEM
Lo so caro amico,ma riguarda Genos...emo
Grazie del tuo interessamento.emo
  • Giorgio_Def

06-11-17 11.19

@ Magnetom
Ciao Borrenzo,

Mercoledì dovrebbe arrivarmi,spero di contribuire anche io ad una recensione sul forum.
Ho abbandonato la Ketron.

Saluti
ottima notizia, un doppio benvenuto, la prima dell'abbandono e l'altro perchè seim a casa.
emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

06-11-17 11.48

@ Magnetom
Ciao Borrenzo,

Mercoledì dovrebbe arrivarmi,spero di contribuire anche io ad una recensione sul forum.
Ho abbandonato la Ketron.

Saluti
ciao Magnetom. augurissimi allora, sono davvero contento . aspettiamo poi una tua obbiettiva recensione ....
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

06-11-17 11.53

@ Giorgio_Def
mooolto ironico ovviamente emo quello che ha scritto l'ho ben presente, eccome!

è come se fosse ancora incredulo dalla tanta roba che ha visto, tra l'altro l'ha anche provata....
a proposito non si sente il Filppo........

Però il messaggio che dà è sbagliato, se non puoi lo tieni per te, magari fra un mese, magari fra tre mesi
o dieci anni, lo dici che sei pronto ma a quel punto non fai notizia.
Il messaggio che io ricevo è questo: voglio ma non posso ! intanto sto a guardare alla finestra se alla yamaha arriva l'acqua alla gola.
Non dico altro, perchè lungi da me il pensiero di voler mortificare Borrenzo, anzi...........

però non alimentare false speranze per le cornacchie in attesa........

emo
caro Giorgio, ho capito che stavi scherzando, io purtroppo dico la verita', la Genos , la vorrei ,ma non posso , poi piu' in la' si vedra', (forse ) per adesso comprero' un ottima tyros5 61 ( che e' piu' alla mia portata ). per me viene prima il dovere e poi il piacere ... poi quando potro' la Genos la faro mia emo .... buona musica ...
  • Roland70
  • Membro: Senior
  • Risp: 613
  • Loc: -
  • Thanks: 43  

06-11-17 11.57

@ Giorgio_Def
mooolto ironico ovviamente emo quello che ha scritto l'ho ben presente, eccome!

è come se fosse ancora incredulo dalla tanta roba che ha visto, tra l'altro l'ha anche provata....
a proposito non si sente il Filppo........

Però il messaggio che dà è sbagliato, se non puoi lo tieni per te, magari fra un mese, magari fra tre mesi
o dieci anni, lo dici che sei pronto ma a quel punto non fai notizia.
Il messaggio che io ricevo è questo: voglio ma non posso ! intanto sto a guardare alla finestra se alla yamaha arriva l'acqua alla gola.
Non dico altro, perchè lungi da me il pensiero di voler mortificare Borrenzo, anzi...........

però non alimentare false speranze per le cornacchie in attesa........

emo
Bene, lo speravo. Felice di aver frainteso allora emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

06-11-17 11.57

@ Roland70
Scusa perchè questo attacco gratuito? Spero che il tuo tono fosse ironico altrimenti non capirei il senso del tuo messaggio.

Borrenzo è stato chiaro, ha dichiarato che al momento non la comprerà per il prezzo alto (come negarlo infondo).
Nulla toglie apprezzare uno strumento, anche se per motivi personali non lo si può/vuole comprare e si scelgono tastiere alternative a costi differenti.

Non sei stato gentile,almeno questa è la percezione di quello che hai scritto.

ciao amico Roland70. Giorgio sicurissimamente scherzava, ti ringrazio per aver risposto a mio favore. adesso sto leggendoi vari post e quindi ho potuto rispondere, grazie ancora, aspettiamo come Magnetom anche una tua obbiettiva recensione , buona musica
  • Giorgio_Def

06-11-17 12.05

@ borrenzo
caro Giorgio, ho capito che stavi scherzando, io purtroppo dico la verita', la Genos , la vorrei ,ma non posso , poi piu' in la' si vedra', (forse ) per adesso comprero' un ottima tyros5 61 ( che e' piu' alla mia portata ). per me viene prima il dovere e poi il piacere ... poi quando potro' la Genos la faro mia emo .... buona musica ...
ti posso dare la mia T5 /76 tasti........... quasi nuova al modico prezzo di.......

il l'ho pagata 10 euro, ne voglio 2800, va bene?

emoemo
  • Giorgio_Def

06-11-17 12.13

detto fra di noi:

il prezzo pagato è tra venditore e compratore, quindi siccome non siamo all'asilo evitiamo la cretinata di diirlo.
non interessa a nessuno, tranne che alle comari.....

emo
  • Giorgio_Def

06-11-17 12.27

@ Roland70
Bene, lo speravo. Felice di aver frainteso allora emo
non credo che tu sia stato l'unico boccalone che ci ha creduto........
emoemoemo
  • Roland70
  • Membro: Senior
  • Risp: 613
  • Loc: -
  • Thanks: 43  

06-11-17 12.47

Giorgio_Def ha scritto:
a proposito non si sente il Filppo..


sarà immerso nella fiammante Genos.....attendiamo news e demo emo