Roland Fa 07 / Modx 61/76

  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4043
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

18-02-19 16.39

@ Jerrymusic
Forse sono un attimo OT, ma avete notato che le Modx, specie la 7, sono indisponibili sul mercato? Non se ne trovano! E sono alcuni mesi che è uscita...
mi verrebbe da pensare che sia stato un successo superiore alle aspettative...
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12359
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1343  

18-02-19 16.50

@ kurz4ever
mi verrebbe da pensare che sia stato un successo superiore alle aspettative...
E non ci sarebbe da stupirsi...sia qui che dalle mie parti, si dice Yamaha, scattano tutti sull'attenti. Sia quel che sia...
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16761
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2376  

18-02-19 17.43

@ kurz4ever
mi verrebbe da pensare che sia stato un successo superiore alle aspettative...
Diversamente da Montage che, per assurdo, è ritornato ai prezzi altissimi di 3 anni fa, diventando ancora più irraggiungibile perché, come avevo avuto modo di dire, il prezzo adeguato per un Montage 7 non dovrebbe superare i 2900€. Volerlo vendere a 3300 è semplicemente perché gli obiettivi sono stati già fissati, ma li si vuole raggiungere ugualmente con un numero di unità inferiori.
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4043
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

18-02-19 19.14

@ zerinovic
E non ci sarebbe da stupirsi...sia qui che dalle mie parti, si dice Yamaha, scattano tutti sull'attenti. Sia quel che sia...
Ma ti dirò che per questo synth il rapporto qualità prezzo mi sembra molto vantaggioso... Soffre solo l'interfaccia di editing non semplicissima (ma penso basti farci la mano). Per il resto è leggerissimo, suona molto bene ed ha una keybed ben controllabile.
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4043
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

18-02-19 19.17

@ michelet
Diversamente da Montage che, per assurdo, è ritornato ai prezzi altissimi di 3 anni fa, diventando ancora più irraggiungibile perché, come avevo avuto modo di dire, il prezzo adeguato per un Montage 7 non dovrebbe superare i 2900€. Volerlo vendere a 3300 è semplicemente perché gli obiettivi sono stati già fissati, ma li si vuole raggiungere ugualmente con un numero di unità inferiori.
Già... Nei negozi vedo più che altro ns3 e Kronos per quella fascia di prezzo, e l's9 dexibell.
  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4323
  • Loc: Asti
  • Thanks: 364  

18-02-19 19.32

kurz4ever ha scritto:
mi verrebbe da pensare che sia stato un successo superiore alle aspettative...

Dice non riescono a produrle dalle richieste che hanno emoemo..!!
Ciao
Paolo
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

18-02-19 19.51

@ kurz4ever
Ma ti dirò che per questo synth il rapporto qualità prezzo mi sembra molto vantaggioso... Soffre solo l'interfaccia di editing non semplicissima (ma penso basti farci la mano). Per il resto è leggerissimo, suona molto bene ed ha una keybed ben controllabile.
obiettivamente non dico sia regalato ma considerando cosa ha in meno rispetto a montage mi stupisco anche io pur avendola come possa essere venduto a quel prezzo rispetto al fratello maggiore, sicuro ne venderanno parecchie anche se certi aspetti che ha non mi piacciono.
  • MicheleJD
  • Membro: Expert
  • Risp: 1383
  • Loc: Milano
  • Thanks: 331  

04-07-22 08.03

Ciao a tutti, spero che non questo messaggio sia ok per le regole del forum. nel caso non lo fosse mi scuso e cancello. sono interessato a prendere una Roland FA07. Se qualcuno ne ha una da vendere mi scriva in privato. Fondamentale che sia in ottime condizioni, perfettamente funzionante e con gli overlay opachi. (zona Milano/Pavia e provincie limitrofe)
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24559
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3352  

04-07-22 11.38

@ MicheleJD
Ciao a tutti, spero che non questo messaggio sia ok per le regole del forum. nel caso non lo fosse mi scuso e cancello. sono interessato a prendere una Roland FA07. Se qualcuno ne ha una da vendere mi scriva in privato. Fondamentale che sia in ottime condizioni, perfettamente funzionante e con gli overlay opachi. (zona Milano/Pavia e provincie limitrofe)
Ciao Michele, ti suggerisco di aprire un tuo thread ad-hoc tipo "[Mercatino]Cerco roland FA07"emo
  • MicheleJD
  • Membro: Expert
  • Risp: 1383
  • Loc: Milano
  • Thanks: 331  

04-07-22 11.47

@ maxpiano69
Ciao Michele, ti suggerisco di aprire un tuo thread ad-hoc tipo "[Mercatino]Cerco roland FA07"emo
grazie Max seguo subito il tuo suggerimento!