Hammond spinetta

  • Manlio08
  • Membro: Expert
  • Risp: 1095
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 51  

05-08-11 05.51

Generale ha scritto:
per voi che lavorate, ma per me sono parecchi

ehi ehi ehi!!
Vedi che sono un bamboccetto pure io, non pensare eh! emo

Comunque ho contattato silvio della mattia che, con una rapidità inaudita emo, mi ha risposto e mi ha trovato una buona offerta che penso che coglierò entro uno o due mesi, quando i liquidi saranno disponibili.
Un M100 portable completamente revisionato e perfetto sotto tutti i punti di vista ( anche estetico) a 1500 emo non male
  • Generale
  • Membro: Expert
  • Risp: 1051
  • Loc: Udine
  • Thanks: 36  

05-08-11 12.06

Manlio08 ha scritto:
Comunque ho contattato silvio della mattia che, con una rapidità inaudita emo, mi ha risposto e mi ha trovato una buona offerta che penso che coglierò entro uno o due mesi, quando i liquidi saranno disponibili.
Un M100 portable completamente revisionato e perfetto sotto tutti i punti di vista ( anche estetico) a 1500 emo non male


Mi sembra un buon affareemo
Io la prossima estate andrò a lavorare così guadagnerò un po' di soldi pere prendere un simulatore leslie (ventilator) per portarlo quando provo con il gruppo (o quando vad in trasferta da mia nonnaemo).


PS:magari aggiungo al lombardi una bella testata valvolare da 200W Lombardi LB1
Edited 5 Ago. 2011 10:07
  • anonimo

06-08-11 00.48

Generale ha scritto:
PS:magari aggiungo al lombardi una bella testata valvolare da 200W Lombardi LB1

emo
Lo vuoi far urlare come un demonio, quel povero ampli rotante! emo
  • Generale
  • Membro: Expert
  • Risp: 1051
  • Loc: Udine
  • Thanks: 36  

06-08-11 01.19

@ anonimo
Generale ha scritto:
PS:magari aggiungo al lombardi una bella testata valvolare da 200W Lombardi LB1

emo
Lo vuoi far urlare come un demonio, quel povero ampli rotante! emo
Magari ne prendo una meno potente ma almeno avrò la "grattugia" valvolare che mi manca.
Oggi ho voluto spingermi più in la del solito con il volume e finalmente ho sentito di cosa è capace quel gigantesco woofer (tremavano anche le tastiere).