Genos group

  • RNRGPP
  • Membro: Senior
  • Risp: 186
  • Loc: Catania
  • Thanks: 17  

03-01-18 23.23

Da stasera faccio parte anch'io del gruppo!
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

03-01-18 23.32

@ RNRGPP
Da stasera faccio parte anch'io del gruppo!
Auguri benvenuto...
emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

04-01-18 11.29

@ RNRGPP
Da stasera faccio parte anch'io del gruppo!
augurissimi RNRGPP .....
  • tema5061
  • Membro: Guest
  • Risp: 121
  • Loc: Messina
  • Thanks: 5  

04-01-18 18.27

@ RNRGPP
Da stasera faccio parte anch'io del gruppo!
Auguri anche da parte mia e in bocca al lupo.emo
  • RNRGPP
  • Membro: Senior
  • Risp: 186
  • Loc: Catania
  • Thanks: 17  

05-01-18 08.55

@ RNRGPP
Da stasera faccio parte anch'io del gruppo!
Ringrazio tutti, ieri "notte"(purtroppo per ora debbo rubare ore al sonno) dopo l'aggiornamento del firmware ho cercato di recuperare il music finder con circa 1600 brani che avevo generato nella T5:la conversione è soddisfacente non per tutti i brani, alcuni andranno riprogrammati; quello che mi farà perdere tempo però è dovuto al fatto che dopo la conversione i singoli file .rgt non vengono messi in ordine alfabetico, cosa che con il music finder avveniva in automatico appena un file veniva aggiunto, qui invece c'è solo il comando up/down che ricordo c'era anche nella Roland BK5/9 che comporta una grande perdita di tempo quando si tratta di ordinare un così grande numero di file di playlist. In questo PA4X resta ancora imbattibile! Speriamo nel prossimo aggiornamento del sistema operativo.
Domanda per chi ha installato gli audio style gratuiti scaricabili dal sito: ci sono limiti di numero o si possono istallare tutti contemporaneamente sulla memoria expansion della Genos?
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

05-01-18 12.21

@ RNRGPP
Ringrazio tutti, ieri "notte"(purtroppo per ora debbo rubare ore al sonno) dopo l'aggiornamento del firmware ho cercato di recuperare il music finder con circa 1600 brani che avevo generato nella T5:la conversione è soddisfacente non per tutti i brani, alcuni andranno riprogrammati; quello che mi farà perdere tempo però è dovuto al fatto che dopo la conversione i singoli file .rgt non vengono messi in ordine alfabetico, cosa che con il music finder avveniva in automatico appena un file veniva aggiunto, qui invece c'è solo il comando up/down che ricordo c'era anche nella Roland BK5/9 che comporta una grande perdita di tempo quando si tratta di ordinare un così grande numero di file di playlist. In questo PA4X resta ancora imbattibile! Speriamo nel prossimo aggiornamento del sistema operativo.
Domanda per chi ha installato gli audio style gratuiti scaricabili dal sito: ci sono limiti di numero o si possono istallare tutti contemporaneamente sulla memoria expansion della Genos?
che io sappia anche tutti contemporaneamente ....
  • RNRGPP
  • Membro: Senior
  • Risp: 186
  • Loc: Catania
  • Thanks: 17  

05-01-18 12.31

@ borrenzo
che io sappia anche tutti contemporaneamente ....
Comunque appena posso verificherò.
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

05-01-18 13.18

@ RNRGPP
Ringrazio tutti, ieri "notte"(purtroppo per ora debbo rubare ore al sonno) dopo l'aggiornamento del firmware ho cercato di recuperare il music finder con circa 1600 brani che avevo generato nella T5:la conversione è soddisfacente non per tutti i brani, alcuni andranno riprogrammati; quello che mi farà perdere tempo però è dovuto al fatto che dopo la conversione i singoli file .rgt non vengono messi in ordine alfabetico, cosa che con il music finder avveniva in automatico appena un file veniva aggiunto, qui invece c'è solo il comando up/down che ricordo c'era anche nella Roland BK5/9 che comporta una grande perdita di tempo quando si tratta di ordinare un così grande numero di file di playlist. In questo PA4X resta ancora imbattibile! Speriamo nel prossimo aggiornamento del sistema operativo.
Domanda per chi ha installato gli audio style gratuiti scaricabili dal sito: ci sono limiti di numero o si possono istallare tutti contemporaneamente sulla memoria expansion della Genos?
I pack audio che sono disponibili nel sito li ho caricati tutti contemporaneamente....

07-01-18 14.56

Buongiorno ed auguri di buon anno a tutti
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

07-01-18 15.05

@ Rockforever75
Buongiorno ed auguri di buon anno a tutti
Buongiorno buon anno a te...
  • purocaso
  • Membro: Guest
  • Risp: 21
  • Loc:
  • Thanks: 0  

14-01-18 11.36

@ borrenzo
augurissimi RNRGPP .....
Help:
vista la magra dotazione di styles della Genos sapreste indicarmi la procedura per un backup dalla tyros5 ?
Grazie in anticipo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

14-01-18 12.10

@ purocaso
Help:
vista la magra dotazione di styles della Genos sapreste indicarmi la procedura per un backup dalla tyros5 ?
Grazie in anticipo
scusami purocaso se vai su yamaha Genos.com trovi tutti gli styles della tyros5 rivisti prettamente per Genos in piu' tutti gli audiostyles 40. in piu' altre rissorse come nuovi multipad audio ecc ecc ...
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

14-01-18 20.27

@ borrenzo
scusami purocaso se vai su yamaha Genos.com trovi tutti gli styles della tyros5 rivisti prettamente per Genos in piu' tutti gli audiostyles 40. in piu' altre rissorse come nuovi multipad audio ecc ecc ...
Si trovano una quantità enorme di Styles Yamaha e Genos li legge tutti...
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

14-01-18 20.49

purocaso ha scritto:
vista la magra

???
Ma pensate a suonare con quelli in dotazione.
NON esiste un brano che NON si possa adattare ad una qualsiasi ritmica se avete la musica nel sangue.
Vi prego, per favore.
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

14-01-18 21.22

@ Constrictor
purocaso ha scritto:
vista la magra

???
Ma pensate a suonare con quelli in dotazione.
NON esiste un brano che NON si possa adattare ad una qualsiasi ritmica se avete la musica nel sangue.
Vi prego, per favore.
Con quelli interni si può fare tutto sono i migliori molto curati gran suoni con DSP giusti e drums molto presenti...
Genos è già pronta
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1375
  • Loc: Udine
  • Thanks: 110  

17-01-18 07.53

Leggendo il manuale della Genos si rileva che possiede la funzione "PLAYLIST". Nella precedenti Tyros questa funzione non era presente. A coloro che la possiedono e ne hanno fatto uso, loro chiedo: la formazione di questa "scaletta" viene fatta anche attingendo i "File" o brani musicali del "Registration Memory?" Grazie.
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

17-01-18 08.34

@ Petra
Leggendo il manuale della Genos si rileva che possiede la funzione "PLAYLIST". Nella precedenti Tyros questa funzione non era presente. A coloro che la possiedono e ne hanno fatto uso, loro chiedo: la formazione di questa "scaletta" viene fatta anche attingendo i "File" o brani musicali del "Registration Memory?" Grazie.
Certo...
dopo che ho fatto le mie registration mi creo una mia lista e carico tutto lì
emo
  • RNRGPP
  • Membro: Senior
  • Risp: 186
  • Loc: Catania
  • Thanks: 17  

17-01-18 10.41

@ Filippo68
Certo...
dopo che ho fatto le mie registration mi creo una mia lista e carico tutto lì
emo
Se mi è consentito aggiungerei la mia esperienza personale: dopo la conversione del music finder che avevo sulla Tyros 5 con circa 1600 brani il sistema operativo della Genos effettua si la conversione da file mf a file rgt ma aggiunge in automatico e credo in maniera casuale, un numero davanti a ogni nome dei file di registration memory convertito, ciò comporta che la Playlist che si va a generare come file unico, non viene ordinata in ordine alfabetico ma seguendo l'ordine dei numeri assegnati casualmente; per cui con pazienza certosina ho rinominato tutti i file rgt togliendo i numeri che precedevano il nome, ora sto rifinendo alcuni file rgt che linkavano come styles a quelli che erano residenti nella memoria user o in quella di espansione e che quindi non funzionavano, quando finirò potrò generare tutte le playlist che desidero attingendo a questo data base di file rgt finalmente sistemato. Spero che l'informazione sia utile a qualcuno dei nuovi possessori di Genos provenienti da Tyros!
  • fabrisart
  • Membro: Senior
  • Risp: 693
  • Loc: Torino
  • Thanks: 21  

21-01-18 15.41

Ciao a Tutti i Forumers, ho venduto la T5 un paio di mesi fa ed ora mi pento di non aver scaricato il Music Finder, sulla Genos infatti non l'ho più trovato, secondo voi è possibile scaricarlo da qualche sito (Yamaha o similari)?
fabrisart
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

21-01-18 16.55

@ fabrisart
Ciao a Tutti i Forumers, ho venduto la T5 un paio di mesi fa ed ora mi pento di non aver scaricato il Music Finder, sulla Genos infatti non l'ho più trovato, secondo voi è possibile scaricarlo da qualche sito (Yamaha o similari)?
fabrisart
Ciao Benvenuto lo trovi
QUI
emo