Genos group

  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

19-12-17 14.59

@ anonimo
qualche demo l'ho fatta ma con i vst

aspetto di sentire la tua emo
Caro jam,non ho bisogno di farmi dire"bravo".
Ma di imparare tanta buona musica,quello si...
Ciao buona giornata
Comunque io non sono quello della sfida del pianista sull'oceano.
Suono quando me lo detta il mio istinto....👍
  • anonimo

19-12-17 15.08

lele49 ha scritto:
Qui ,come al solito, tante parole ma poche note.....


Caro lele qui non è questione di farsi dire bravo, se in un post mi rispondi "tante parole e poche note" cosa devo fare se non metterti una mia demo? mi pare che sia stato tu a lanciare le sfida
  • anonimo

19-12-17 18.59

@ anonimo
lele49 ha scritto:
Qui ,come al solito, tante parole ma poche note.....


Caro lele qui non è questione di farsi dire bravo, se in un post mi rispondi "tante parole e poche note" cosa devo fare se non metterti una mia demo? mi pare che sia stato tu a lanciare le sfida
E poi Superbaffo bisogna lasciarlo stare, è un pianista quasi degno di accompagnare Garbarek...
  • anonimo

19-12-17 19.01

@ anonimo
E poi Superbaffo bisogna lasciarlo stare, è un pianista quasi degno di accompagnare Garbarek...
sarebbe un onore
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

19-12-17 19.10

@ anonimo
parli di questa demo fatta in casa di riposo?
alla faccia del VIp Europe emoemo

scusate non ho resistito....
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

20-12-17 01.50

@ anonimo
parli di questa demo fatta in casa di riposo?
Probabilmente Peter Baartman,è solo degno di suonare nelle case di riposo......
Non credo che suonare un arranger sia umiliante, ma chi sa suonare, può trarre cose interessanti anche da queste tastiere.
La mia non era una sfida, ma una difesa verso Baartman...certe battute mi sembrano un po troppo leggere.
E questo è riferito anche a Bengiomin...buona serata emoemoemo
  • anonimo

20-12-17 06.45

lele49 ha scritto:
Bengiomin


Monsignor Tarcisio Maria Bengiomin fu arciprete mitrato della basilica di Santa Maria Assunta di Cavarzere.

Nato a Conca di Rame presso Rovigo ed entrato nei Salesiani a 12 anni, fu ordinato sacerdote a 18 (il più giovane sacerdote del mondo) e vinse ripetutamente il concorso "faccia da prete" indetto dalla diocesi euganea; studiò presso la scuola di musica sacra "Teomondo Scrofolo" di Rovigo e cantò come voce bianca nel gruppo corale Bepi Bepin.

Noto per le sue campagne volte allo svecchiamento della musica liturgica e per l'introduzione degli strumenti elettronici in chiesa, è famoso per la frase: "La Clavia la ga un bel son, ma non me far veder un ostia d'arranger!"
  • anonimo

20-12-17 08.44

@ lele49
Probabilmente Peter Baartman,è solo degno di suonare nelle case di riposo......
Non credo che suonare un arranger sia umiliante, ma chi sa suonare, può trarre cose interessanti anche da queste tastiere.
La mia non era una sfida, ma una difesa verso Baartman...certe battute mi sembrano un po troppo leggere.
E questo è riferito anche a Bengiomin...buona serata emoemoemo
io ho un arranger, diciamo che non hai capito la mia battuta emo
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

20-12-17 10.06

@ anonimo
io ho un arranger, diciamo che non hai capito la mia battuta emo
Ok Jaam,scusa non avevo capito a battuta.
Buona giornata emoemoemo
  • tema5061
  • Membro: Guest
  • Risp: 121
  • Loc: Messina
  • Thanks: 5  

21-12-17 12.34

@ Filippo68
E' più di una settimana che ho Genos e devo dire che tra tutte quelle che ho avuto è il TOP...
Per tutti quelli che posseggono o per un futuro acquisto
emoGenos groupemo
Auguri a tutti indistintamente di Buon Natale e felice Anno Nuovo e forza Genosemoemoemoemoemoemo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

21-12-17 13.33

@ tema5061
Auguri a tutti indistintamente di Buon Natale e felice Anno Nuovo e forza Genosemoemoemoemoemoemo
Grazie anche a te amico mio..
Buon Natale a tutti voi che seguite
😍 Genos group 😍
emo
  • gimapiro
  • Membro: Guest
  • Risp: 49
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 2  

22-12-17 10.28

@ Filippo68
Grazie anche a te amico mio..
Buon Natale a tutti voi che seguite
😍 Genos group 😍
emo
Buon Natale anche a Tutti coloro che amano la musica e la praticano per passione! AUGURI!emo
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1375
  • Loc: Udine
  • Thanks: 110  

22-12-17 16.26

Nel sito Yamaha, in data odierna, è posto un prontuario atto all'uso della Genos.
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

22-12-17 16.54

@ Petra
Nel sito Yamaha, in data odierna, è posto un prontuario atto all'uso della Genos.
Non solo ci sono anche nuove risorse...
emoemoemo
  • Dario68
  • Membro: Guest
  • Risp: 60
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 0  

27-12-17 18.00

Ciao,ragazzi,scuzate che insisto,qualcuno puo spiegarmi perché non posso convertire due Pack che ho comprato per Tyros 4 e invece un Pack che avevo da Psr S 970 lo scaricato e funziona perfettamente,sono scaricate dalla mia lista di Yamaha MusicSoft,grazie anticipatamente.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

27-12-17 22.29

@ Dario68
Ciao,ragazzi,scuzate che insisto,qualcuno puo spiegarmi perché non posso convertire due Pack che ho comprato per Tyros 4 e invece un Pack che avevo da Psr S 970 lo scaricato e funziona perfettamente,sono scaricate dalla mia lista di Yamaha MusicSoft,grazie anticipatamente.
Allora. Devi innanzitutto cambiare lo strumento nel tuo account. Dalla tyros 4 metti Genos, una volta fatto, . devi riacquistare i pack espansion per Genos. Non pagherai nulla. Poi li carichi nel espansion manager. Ti dovrebbe chiedere solo una volta I'd e password.
  • Dario68
  • Membro: Guest
  • Risp: 60
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 0  

28-12-17 07.10

@ borrenzo
Allora. Devi innanzitutto cambiare lo strumento nel tuo account. Dalla tyros 4 metti Genos, una volta fatto, . devi riacquistare i pack espansion per Genos. Non pagherai nulla. Poi li carichi nel espansion manager. Ti dovrebbe chiedere solo una volta I'd e password.
Grazie Borrenzo,lo già fatto,quando vado a aprire il mio account mi da Genos come strumento,infatti il pack che avevo per Psr S 970 che è EuroDance la YEM la vede con la icona originale,invece ho lo steso Pack per Tyros4 è un altro la Vintage Synt che scaricate dentro la cartella vedo dei file però una volta importato nella YEM spariscano le voci,praticamente rimane solo la struttura del ritmo,se li mando a tastiera via Wi-Fi li poso aprire però non hanno i suoni.Ho provato a sostituire dei suoni però una volta salvato nella Registration quando seleziono lo Style mi blocca tutta la tastiera.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

28-12-17 12.48

@ Dario68
Grazie Borrenzo,lo già fatto,quando vado a aprire il mio account mi da Genos come strumento,infatti il pack che avevo per Psr S 970 che è EuroDance la YEM la vede con la icona originale,invece ho lo steso Pack per Tyros4 è un altro la Vintage Synt che scaricate dentro la cartella vedo dei file però una volta importato nella YEM spariscano le voci,praticamente rimane solo la struttura del ritmo,se li mando a tastiera via Wi-Fi li poso aprire però non hanno i suoni.Ho provato a sostituire dei suoni però una volta salvato nella Registration quando seleziono lo Style mi blocca tutta la tastiera.
il mio consiglio di importare sempre tutto tramite penna usb, ( si fa' anche prima .) il wi-fi puo' dare problemi causa connessione .....
  • Dario68
  • Membro: Guest
  • Risp: 60
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 0  

28-12-17 14.31

@ borrenzo
il mio consiglio di importare sempre tutto tramite penna usb, ( si fa' anche prima .) il wi-fi puo' dare problemi causa connessione .....
Problema non consiste nella trasmissione dei dati,quando li scarico da Yamaha Music Soft quella di Tyros4 e una cartella normale,invece quella di PSR S970 sono file ppf
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

28-12-17 14.57

@ Dario68
Problema non consiste nella trasmissione dei dati,quando li scarico da Yamaha Music Soft quella di Tyros4 e una cartella normale,invece quella di PSR S970 sono file ppf
percio' ti ho detto che una volta che hai sostituito lo strumento da tyros 4 a Genos, poi devi riacquistare i pack espansion pero' per Genos devi cliccare su genos non pagherai nulla .poi li troverai nel tuo account insieme a quelli della tyros4 . i file almeno sulla tyros5 che ho sono in CPF ..... devi assicurarti di aver scaricato quelli col segno Genos no T4 ....