Se aveste 5000 euro che vi crescono....

  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5927
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 448  

27-12-17 18.18

gli strumenti sono il nostro mezzo espressivo, certamente come pianista vorrei tanto poter ambire almeno a un mezzacoda....
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24585
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3355  

27-12-17 18.27

Ci "comprerei" il tempo per poter studiare con un musicista top class... ma mi sa che non bastano 5.000€
  • anonimo

27-12-17 18.38

@ anonimo
A parte gli scherzi, spendere soldi per imparare l'orrenda "danza delle dita" che ostenta questa tizia...
I lavori di mano si fanno a dita ben ferme...
  • anonimo

27-12-17 18.39

@ anonimo
eh caro Maestro, è la mia pianista preferita, la numero 1 per me
Ohi Mark, ben trovato!!! Auguroni!!!
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13494
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2059  

27-12-17 18.39

Siamo in pura teoria, perchè essendo io un dilettante non concepisco di spendere troppo per i miei svaghi. Ma tra uno strumento ed un corso io trovo più giusto il corso, credo che determinate cifre in strumentazione le debbano spendere chi ne fa uso per la professione.
Poi se divento bravo e mi avanzano altri 5000€ allora ci penserò emo
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4856
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

27-12-17 18.41

@ maxpiano69
Ci "comprerei" il tempo per poter studiare con un musicista top class... ma mi sa che non bastano 5.000€
Quoto.
Quindi, non potendo aspirare al musicista top class e relative lezioni, ripiegherei sull'acquisto di uno strumento (o anche due per un totale complessivo di 5 testoni, sfruttando il mercato dell'usato).

27-12-17 18.51

Cyrano ha scritto:
...ci comprereste uno strumento migliore o un paio di anni di lezioni con un musicista top class?


la migliore master e (alcuni de)i migliori vst...
  • anonimo

27-12-17 18.57

@ igiardinidimarzo
Cyrano ha scritto:
...ci comprereste uno strumento migliore o un paio di anni di lezioni con un musicista top class?


la migliore master e (alcuni de)i migliori vst...
Non vale, tu sei già un bravissimo strumentista....
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3245
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 698  

27-12-17 19.41

@ igiardinidimarzo
Cyrano ha scritto:
...ci comprereste uno strumento migliore o un paio di anni di lezioni con un musicista top class?


la migliore master e (alcuni de)i migliori vst...
...e ti avanzerebbero ampiamente i soldi per un portatile top gamma.
  • anonimo

27-12-17 19.49

Valenciano secondo me li sputtanerebbe tutti in una cena con l'Astanova....emo

27-12-17 19.53

Cyrano ha scritto:
Non vale, tu sei già un bravissimo strumentista....


come fai a dirlo: non mi conosci...
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

27-12-17 20.03

@ anonimo
...ci comprereste uno strumento migliore o un paio di anni di lezioni con un musicista top class?
emo Comprerei senz'altro emo una... Yamaha Genos emo almeno, andrei sul sicuro... emo emo emo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3245
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 698  

27-12-17 20.07

In questo preciso momento della mia carriera di autodidatta, li investirei in lezioni di missaggio e mastering. emo
  • anonimo

27-12-17 20.10

@ igiardinidimarzo
Cyrano ha scritto:
Non vale, tu sei già un bravissimo strumentista....


come fai a dirlo: non mi conosci...
Da come parli, da tante cose, lo si capisce Carissimo Amico...se posso chiamarti Amico
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

27-12-17 20.37

@ anonimo
Tornando alla sgallettata: ecco una bella donna che muove le dita come cristo comanda (ed infatti la resa è 100mila volte migliore):

Sonorità generale

Eguaglianza di tocco

Limpidezza del fraseggio
Sai che l’ho sentita a cremona e non mi è piaciuta per nulla? Bravissima sui pp.. tocco delicatissimo ma tecnicamente mi ha lasciato molto perplesso... passaggi cosi cosi ...tirati via...
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

27-12-17 20.45

@ anonimo
...ci comprereste uno strumento migliore o un paio di anni di lezioni con un musicista top class?
Acconto per acquisto di uno yamaha mezza coda...
  • anonimo

27-12-17 20.50

@ anonimo
Ohi Mark, ben trovato!!! Auguroni!!!
beh, Auguroni anche a te emo
  • anonimo

27-12-17 21.06

@ benjomy
Sai che l’ho sentita a cremona e non mi è piaciuta per nulla? Bravissima sui pp.. tocco delicatissimo ma tecnicamente mi ha lasciato molto perplesso... passaggi cosi cosi ...tirati via...
In egfetti preferisco Krissin (anche se è un uomo)...ma tra questa e la sgallettata astanova non c'è paragone
  • super77
  • Membro: Senior
  • Risp: 399
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 0  

27-12-17 21.08

@ anonimo
beh, Auguroni anche a te emo
pagherei qulacuno per armonizzare alcuni miei pezzi, un bella immersione nelle soluzioni dell'armonia, fornite da un compositore top class
  • anonimo

27-12-17 21.10

@ super77
pagherei qulacuno per armonizzare alcuni miei pezzi, un bella immersione nelle soluzioni dell'armonia, fornite da un compositore top class
@Vin_Roma