Nord Stage 3!!!

  • anonimo

30-05-17 17.29

Ho già rivenduto il NS3 che mi avevano dato ora aspetto il 4 emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24585
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3355  

30-05-17 17.36

@ anonimo
Ho già rivenduto il NS3 che mi avevano dato ora aspetto il 4 emo
Allora dovrai aspettare parecchio, prima ci sará il 3EX emo
  • anonimo

30-05-17 18.08

@ maxpiano69
Allora dovrai aspettare parecchio, prima ci sará il 3EX emo
non sono un tipo da Ex emo
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2103
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

30-05-17 18.11

@ maxpiano69
Hanno aggiunto alcuni Sound Demo sulla pagina del NS3 http://www.nordkeyboards.com/products/nord-stage-3, li vedete sulla destra scorrendo verso il basso se necessario. L'ultimo si chiama "Seamless Transitions" ...
Grazie Max. Per sonorità solite non scopre niente di nuovo e l'ultima emulazione Hammond la conoscevo bene. Lato synth sento delle sonorità nuove per l'NS
  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4156
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 376  

31-05-17 12.15

Ho sentito dire che le NS3 sono state spostate come consegna da Luglio a settembre 2017.Risulta?
  • emidio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3149
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 253  

31-05-17 13.28

@ tsuki
Ho sentito dire che le NS3 sono state spostate come consegna da Luglio a settembre 2017.Risulta?
Io la aspetto la mia per fine giugno! Ma si tratta di uno stock particolare, composto da pre ordini a prezzo di lancio. Di più non so...
  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4323
  • Loc: Asti
  • Thanks: 364  

31-05-17 13.41

@ emidio
Io la aspetto la mia per fine giugno! Ma si tratta di uno stock particolare, composto da pre ordini a prezzo di lancio. Di più non so...
Anche perché da domani aumentano tutte le nord del 3% così aggiungono un po' di vaselina visto che vi garbaemo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24585
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3355  

31-05-17 13.43

@ berlex65
Anche perché da domani aumentano tutte le nord del 3% così aggiungono un po' di vaselina visto che vi garbaemo
Buono a sapersi, se sará cosí proteggerá meglio il valore dei modelli precedenti emo
  • emidio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3149
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 253  

31-05-17 14.38

@ berlex65
Anche perché da domani aumentano tutte le nord del 3% così aggiungono un po' di vaselina visto che vi garbaemo
Sai com'è, volevano regalarmi un Montage o un Kronos, ma io - che sono masochista - preferisco comprare un NS3 emo
  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4323
  • Loc: Asti
  • Thanks: 364  

31-05-17 15.12

@ emidio
Sai com'è, volevano regalarmi un Montage o un Kronos, ma io - che sono masochista - preferisco comprare un NS3 emo
A parte le battute se ordino una nord stage 3 88 entro stasera mi è stata proposta a 3500 euro.. dopo occorre aggiungere il 3%. Ciao. Arriva a luglio mentre il 76 hp a settembre. Ciao
Paolo
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2103
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

31-05-17 16.00

emidio ha scritto:
Sai com'è, volevano regalarmi un Montage o un Kronos, ma io - che sono masochista - preferisco comprare un NS3

A me tutte e due ma ho detto di no, voglio la NS3 e pagarla da me e mi compro pure la vasellinaemo
  • emidio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3149
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 253  

31-05-17 16.07

@ berlex65
A parte le battute se ordino una nord stage 3 88 entro stasera mi è stata proposta a 3500 euro.. dopo occorre aggiungere il 3%. Ciao. Arriva a luglio mentre il 76 hp a settembre. Ciao
Paolo
si, ci sta: è più o meno lo sconto che ho avuto io (anche se io ho scelto la 73SW, quindi è stato ancora maggiore): evidentemente da domani scade l'offerta lancio, e vengono vendute al prezzo pensato dall'inizio.
Per quanto riguarda i tempi, anche oggi mi è stato ribadito che la mia dovrebbe arrivare entro fine giugno, ma forse è una cosa che riguarda solo le 73SW, non so...
  • emidio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3149
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 253  

31-05-17 16.08

@ Arci66
emidio ha scritto:
Sai com'è, volevano regalarmi un Montage o un Kronos, ma io - che sono masochista - preferisco comprare un NS3

A me tutte e due ma ho detto di no, voglio la NS3 e pagarla da me e mi compro pure la vasellinaemo
emo

No, è che sembra sempre che le NS costino mentre le altre ammiraglie te le regalino emo
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2103
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

31-05-17 16.13

@ emidio
emo

No, è che sembra sempre che le NS costino mentre le altre ammiraglie te le regalino emo
Lo ho detto a me ne regalavano addirittura dueemo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24585
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3355  

06-06-17 13.37

Aggiornamenti importanti, leggendo questo articolo link degli amici di soundtech.co.uk che hanno visitato la sede (e factory) Nord

The Stage 3 Series is due to arrive later in the Summer, we expect them to land in UK stores in August, and Nord tell us their production capacity is pretty much max'd out for the remainder of 2017 such are the level of pre-orders

...
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2103
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

06-06-17 14.01

@ maxpiano69
Aggiornamenti importanti, leggendo questo articolo link degli amici di soundtech.co.uk che hanno visitato la sede (e factory) Nord

The Stage 3 Series is due to arrive later in the Summer, we expect them to land in UK stores in August, and Nord tell us their production capacity is pretty much max'd out for the remainder of 2017 such are the level of pre-orders

...
Speriamo che in the Summer intendano quella Nordica che a fine luglio è già finita....ci sarà da aspettare emoemoemoe sperare che il mio pre-ordine sia uno dei primiemo
  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4323
  • Loc: Asti
  • Thanks: 364  

16-06-17 10.03

@ Arci66
Speriamo che in the Summer intendano quella Nordica che a fine luglio è già finita....ci sarà da aspettare emoemoemoe sperare che il mio pre-ordine sia uno dei primiemo
Ho visto che hanno spostato tutte le date disponibilità nei negozi: addirittura il 76 hp a novembre...però hanno abbassato i prezzi emo...marketing??? Così intanto lo ordini poi quando ti arriverà paghi l'aumentoemo!! Mamma mia quanta vaselinaemo. Ciao paolo
  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4323
  • Loc: Asti
  • Thanks: 364  

16-06-17 10.03

@ Arci66
Speriamo che in the Summer intendano quella Nordica che a fine luglio è già finita....ci sarà da aspettare emoemoemoe sperare che il mio pre-ordine sia uno dei primiemo
Ho visto che hanno spostato tutte le date disponibilità nei negozi: addirittura il 76 hp a novembre...però hanno abbassato i prezzi emo...marketing??? Così intanto lo ordini poi quando ti arriverà paghi l'aumentoemo!! Mamma mia quanta vaselinaemo. Ciao paolo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

16-06-17 12.26

@ berlex65
Ho visto che hanno spostato tutte le date disponibilità nei negozi: addirittura il 76 hp a novembre...però hanno abbassato i prezzi emo...marketing??? Così intanto lo ordini poi quando ti arriverà paghi l'aumentoemo!! Mamma mia quanta vaselinaemo. Ciao paolo
abbassato i prezzi...dove?
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24585
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3355  

16-06-17 12.30

@ berlex65
Ho visto che hanno spostato tutte le date disponibilità nei negozi: addirittura il 76 hp a novembre...però hanno abbassato i prezzi emo...marketing??? Così intanto lo ordini poi quando ti arriverà paghi l'aumentoemo!! Mamma mia quanta vaselinaemo. Ciao paolo
Se lo ordini adesso blocchi il prezzo, semmai la vaselina servirá se poi nel frattempo lo ribassassero ulteriormente emo