[POLIS] È come con gli ebrei

  • anonimo

10-09-17 22.51

@ SanMicheleArcangelo
E vabbè... non lo sapevo... ma questo non cambia nulla... ci sono molte scene riprese di immigrati che malmenano i conduttori dei tram o dei treni perché gli si richiede il biglietto... o che defecano tranquillamente per le strade credo che le abbiamo viste tutti! Però il TG1 non le riporta visto che la Presidente della Rai Monica Maggioni è membro del Bilderberg... e il Bilderberg vuole l'immigrazione... visto che è sovvenzionata da Soros!
Ma qualcosa di più innovativo non ce lo avete?

Sempre con sto vecchiume di Soros, il card Siri che era il vero papa, Roncalli massone, i negri che fanno i bisognini per strada, i 35 euro, il bilderberg, le scie chimiche, i rettiliani...

Dai uno sforzo...stupiscici con qualcosa di nuovo

10-09-17 22.51

@ anonimo
Tanto quanto ci sono moltissimi video (questi veri) che riprendono poliziotti e carabinieri che pestano sadicamente cittadini inermi.

Questo vuol dire, allora, che gli sbirri son tutti delinquenti?
Quindi tu con questo paragone vuoi dirmi che l'immigrazione indotta è cosa buona e giusta?
Scusa... e chi li mantiene questi immigrati se lavoro non ce n'è neppure per gli italiani?
Che gli facciamo fare? Gli spacciatori?
Non ti sembra che se li si volesse aiutare sarebbe meglio aiutarli a casa loro? Oppure tu credi che questa massa di immigrati siano tutti profughi di guerra?
Io non vedo perché dobbiamo farci invadere in questo modo da gente che poi pretende che si tolga il crocifisso dai luoghi pubblici e che magari poi venga in Italia a praticare la Sharia... e a infibulare le figlie!
Siamo davvero in decadenza conclamata e vogliamo fare a tutti i costi discorsi radical chic che trascendono ogni buon senso e la realtà delle cose!
  • anonimo

10-09-17 22.51

Avete già parlato dei rettiliani? emo

10-09-17 22.55

@ anonimo
Ma qualcosa di più innovativo non ce lo avete?

Sempre con sto vecchiume di Soros, il card Siri che era il vero papa, Roncalli massone, i negri che fanno i bisognini per strada, i 35 euro, il bilderberg, le scie chimiche, i rettiliani...

Dai uno sforzo...stupiscici con qualcosa di nuovo
Vecchiume = VERITA'... quindi sempre da conoscere per chi non lo sa! Manco coi Roland Boutique si può parlare di vecchiume... figurati di Soros che ancora sta a fottere me, te e tutti gli italiani! emo
  • anonimo

10-09-17 22.57

@ SanMicheleArcangelo
Quindi tu con questo paragone vuoi dirmi che l'immigrazione indotta è cosa buona e giusta?
Scusa... e chi li mantiene questi immigrati se lavoro non ce n'è neppure per gli italiani?
Che gli facciamo fare? Gli spacciatori?
Non ti sembra che se li si volesse aiutare sarebbe meglio aiutarli a casa loro? Oppure tu credi che questa massa di immigrati siano tutti profughi di guerra?
Io non vedo perché dobbiamo farci invadere in questo modo da gente che poi pretende che si tolga il crocifisso dai luoghi pubblici e che magari poi venga in Italia a praticare la Sharia... e a infibulare le figlie!
Siamo davvero in decadenza conclamata e vogliamo fare a tutti i costi discorsi radical chic che trascendono ogni buon senso e la realtà delle cose!
1) la stragrande maggioranza degli immigrati lavora: sono muratori, manovali, raccoglitori di pomodori etcetera

2) l'immigrazione non è pilotata, è gente che o scappa da guerre e catastrofi umanitarie o emigra in cerca di un po' di benessere...sui 90mila circa sbarcati quest'anno (90mila contro 60 milioni di italiani) la stragrande maggioranza sono richiedenti asilo, basta considerare che nel 2016 le ricgieste di asilo in italia furono circa 120mila...ora, ammettendo che da luglio a dicembre sbarchino altri 90mila immigrati, e che di questi 120mila siano richiedenti asilo, puoi farti i conti da te

3) non mi postare la foto dei "negri palestrati che sbarcano sulle nostre coste" (vedi foto a centro articolo) perché faresti l'ennesima figura di merda: basta ingrandire la foto per leggere sul cappellino e sulle giacche degli sbirri "australian custom and border protection"

4) ed alla fine mi domando quale vangelo hai letto...
  • anonimo

10-09-17 23.03

@ SanMicheleArcangelo
Vecchiume = VERITA'... quindi sempre da conoscere per chi non lo sa! Manco coi Roland Boutique si può parlare di vecchiume... figurati di Soros che ancora sta a fottere me, te e tutti gli italiani! emo
Soros ci fotte con le speculazioni FX, insieme ai suoi compari banchieri...e noi come capre a guardare un centinaio di migliaia di poveracci che cercano un po' di benessere, ed a pensare che siano loro il male dell'italia...se non lo vedessi coi miei occhi, non potrei mai credere che si possa essere tanto allocchi

10-09-17 23.04

@ anonimo
1) la stragrande maggioranza degli immigrati lavora: sono muratori, manovali, raccoglitori di pomodori etcetera

2) l'immigrazione non è pilotata, è gente che o scappa da guerre e catastrofi umanitarie o emigra in cerca di un po' di benessere...sui 90mila circa sbarcati quest'anno (90mila contro 60 milioni di italiani) la stragrande maggioranza sono richiedenti asilo, basta considerare che nel 2016 le ricgieste di asilo in italia furono circa 120mila...ora, ammettendo che da luglio a dicembre sbarchino altri 90mila immigrati, e che di questi 120mila siano richiedenti asilo, puoi farti i conti da te

3) non mi postare la foto dei "negri palestrati che sbarcano sulle nostre coste" (vedi foto a centro articolo) perché faresti l'ennesima figura di merda: basta ingrandire la foto per leggere sul cappellino e sulle giacche degli sbirri "australian custom and border protection"

4) ed alla fine mi domando quale vangelo hai letto...
1) Mi chiedo quale vangelo hai letto tu! Il Vangelo non dice di importare gli islamici per sostituire la religione cristiana con l'islam!
2) Vaglielo a raccontare tu agli italiani che vivono in zone invase di immigrati spacciatori e altro che hanno trasformato i quartieri in zone dove bisogna girare con la guardia del corpo!
3) L'immigrazione va bene se è regolata in maniera decorosa... non in questo modo dove gli unici a godere sono chi ci si arricchisce sopra! Questa non è immigrazione... è invasione!
  • anonimo

10-09-17 23.07

@ SanMicheleArcangelo
1) Mi chiedo quale vangelo hai letto tu! Il Vangelo non dice di importare gli islamici per sostituire la religione cristiana con l'islam!
2) Vaglielo a raccontare tu agli italiani che vivono in zone invase di immigrati spacciatori e altro che hanno trasformato i quartieri in zone dove bisogna girare con la guardia del corpo!
3) L'immigrazione va bene se è regolata in maniera decorosa... non in questo modo dove gli unici a godere sono chi ci si arricchisce sopra! Questa non è immigrazione... è invasione!
1) il vangelo dice di perdonare, di accogliere ed amare tutti, anche e sopratutto i nostri nemici

2) io vivo a genova e giro spesso nel centro storico: è pieno di immigrati, ce n'è che lavorano, che spacciano, che chiedono l'elemosina...ma di solito non sono invadenti e non sono più pericolosi di una banda di ragazzotti italiani ubriachi...anzi, visti i recenti casi di cronaca io avrei più paura a farmi accompagnare a casa da un carabiniere

3) che l'immigrazione ponga dei problemi, che vanno affrontati e risolti, è vero...come è vero che un essere umano ha il diritto naturale di andare dove creda, per procurarsi benessere e felicità. Le leggi che lo impediscono sono immorali ed ingiuste, ed è titolo di merito violarle.
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2020
  • Loc: Torino
  • Thanks: 185  

10-09-17 23.12

@ paolo_b3
Cyrano, la prossima volta prima di aprire un post del genere conta fino a 10 emoemoemo
Era una vita che non mi divertivo cosi' sul forum... Se continua, sottoscrivo un abbonamento a vita...emoemoemoemo

10-09-17 23.13

@ anonimo
Soros ci fotte con le speculazioni FX, insieme ai suoi compari banchieri...e noi come capre a guardare un centinaio di migliaia di poveracci che cercano un po' di benessere, ed a pensare che siano loro il male dell'italia...se non lo vedessi coi miei occhi, non potrei mai credere che si possa essere tanto allocchi
Soros non solo finanzia l'immigrazione in Europa, ma anche tutte le rivoluzioni arcobaleno atte a destabilizzare i paesi come la Libia, l'Egitto, la Siria, ecc...

Soros che sovvenziona l'immigrazione in Europa

George Soros finanzia l'invasione degli immigrati: soldi alla rete di Onlus che diffonde dati a senso unico

Lo “schema Soros” e l’immigrazione indotta

  • anonimo

10-09-17 23.13

@ anonimo
Era una vita che non mi divertivo cosi' sul forum... Se continua, sottoscrivo un abbonamento a vita...emoemoemoemo
Il nuovo acquisto è fenomenale, nevvero?
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13525
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2060  

10-09-17 23.15

SanMicheleArcangelo ha scritto:
3) L'immigrazione va bene se è regolata in maniera decorosa


Ecco si, se sono cinesi che vengono e ci acquistano il bar sull'orlo del fallimento che cercavamo di vendere da anni allora vanno bene. E i cinesi nel piano di Kalergi sono contemplati? Soros li vuole o fra un po' ce li toglie dal mezzo?
  • anonimo

10-09-17 23.16

@ SanMicheleArcangelo
Soros non solo finanzia l'immigrazione in Europa, ma anche tutte le rivoluzioni arcobaleno atte a destabilizzare i paesi come la Libia, l'Egitto, la Siria, ecc...

Soros che sovvenziona l'immigrazione in Europa

George Soros finanzia l'invasione degli immigrati: soldi alla rete di Onlus che diffonde dati a senso unico

Lo “schema Soros” e l’immigrazione indotta

Le "rivoluzioni arcobaleno" (così come la gran parte delle guerre, dei colpi di stato, delle dittature etc) le finanziano i soliti noti, ovvero quei buontemponi della CIA al soldo degli interessi geopolitici degli USA e dell'oligarchia finanziaria transnazionale.

Ma Soros (che guarda caso è pure ebreo) riesce meglio come "cattivone"...sarà mica il nasone adunco?

Guarda un po': adesso salvare la gente dalla morte per annegamento è diventato un orrendo crimine, un peccato mortale ed un atto anticristiano emo

10-09-17 23.16

@ anonimo
Era una vita che non mi divertivo cosi' sul forum... Se continua, sottoscrivo un abbonamento a vita...emoemoemoemo
Da quello che si sta trattando dovresti essere un po' preoccupato... se ti diverti allora dimostri di non aver capito bene la questione... prima o poi riguarderà tutti... nessuno escluso!
Per ora quello a cui stiamo assistendo è solo l'antipasto... vedrai fra qualche tempo!!!
Per ora divertiti pure... finché puoi! emo

10-09-17 23.18

@ anonimo
Le "rivoluzioni arcobaleno" (così come la gran parte delle guerre, dei colpi di stato, delle dittature etc) le finanziano i soliti noti, ovvero quei buontemponi della CIA al soldo degli interessi geopolitici degli USA e dell'oligarchia finanziaria transnazionale.

Ma Soros (che guarda caso è pure ebreo) riesce meglio come "cattivone"...sarà mica il nasone adunco?

Guarda un po': adesso salvare la gente dalla morte per annegamento è diventato un orrendo crimine, un peccato mortale ed un atto anticristiano emo
CIA, Mossad e tutto il resto prendono ordini dal B'nai B'rith!
  • anonimo

10-09-17 23.20

@ SanMicheleArcangelo
Da quello che si sta trattando dovresti essere un po' preoccupato... se ti diverti allora dimostri di non aver capito bene la questione... prima o poi riguarderà tutti... nessuno escluso!
Per ora quello a cui stiamo assistendo è solo l'antipasto... vedrai fra qualche tempo!!!
Per ora divertiti pure... finché puoi! emo
Io mi preoccuperei piuttosto di:

1) banche che creano moneta scritturale dal nulla

2) economia basata sul debito

3) distruzione progressiva dell'ecosistema

4) imbarbarimento culturale dovuto non all'immigrazione, ma ad italianissimi programmi tipo "amici", grande fratello, xfactor, la gabbia e compagnia bella
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13525
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2060  

10-09-17 23.22

@ anonimo
Io mi preoccuperei piuttosto di:

1) banche che creano moneta scritturale dal nulla

2) economia basata sul debito

3) distruzione progressiva dell'ecosistema

4) imbarbarimento culturale dovuto non all'immigrazione, ma ad italianissimi programmi tipo "amici", grande fratello, xfactor, la gabbia e compagnia bella
5) Ian Garbarek, mi pare calzi a pennello nel tuo elenco
  • anonimo

10-09-17 23.22

@ SanMicheleArcangelo
CIA, Mossad e tutto il resto prendono ordini dal B'nai B'rith!
Il quale prende ordini dagli illuminati, che a loro volta li prendono dai rettiliani che sono in contatto diretto con lucifero...giusto? emoemo

Quindi alla fine sono gli ebrei che hanno ordinato la distruzione dell'auto dei carabinieri...

Alla fine salta fuori l'antisemita...CVD

PS: ma le scie chimiche?
  • anonimo

10-09-17 23.23

@ paolo_b3
5) Ian Garbarek, mi pare calzi a pennello nel tuo elenco
In effetti lo avevo già citato qualche pagina fa...emo

10-09-17 23.27

Cyrano ha scritto:
Guarda un po': adesso salvare la gente dalla morte per annegamento è diventato un orrendo crimine, un peccato mortale ed un atto anticristiano



Certo... ma se guardi meglio questi annegamenti sono provocati dai soliti scafisti... e se fai una piccola indagine questi sono al servizio di chi manovra queste migrazioni!
Prendi questa qui... per esempio... emo Da una Tv araba, Emma Bonino: servono 1,6 milioni di immigrati