magorgans

  • taglia74
  • Membro: Expert
  • Risp: 1327
  • Loc: Modena
  • Thanks: 41  

23-06-17 16.23

Qualcuno li conosce e/o provati? Recensioni?
http://www.magorgans.com
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3704
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 518  

23-06-17 16.29

Hanno la scheda hoax dentro. Dalle demo suona bene, e anche dal vivo, anche se poco, l'ho sentito in un negozio da delle casse. Sembra ben fatto ed è leggerissimo. Tastiera fatar mi pare.
Ma io non sono un grande esperto di suono hammond in realtà, non ho mai messo le mani su un hammond vero.
  • MiLord
  • Membro: Expert
  • Risp: 1793
  • Loc: Milano
  • Thanks: 130  

24-06-17 17.59

hrestov ha scritto:
Dalle demo suona bene

Eh sì, anche io l'ho sentito solo dalle demo perchè non è facilmente reperibile nei negozi. Ma sembra davvero bello. La saturazione mi piace di più che nei vari keyb. Non so se nel legend è davvero migliorata la cosa ma questi mag vanno presi in considerazione almeno per una prova dal vivo prima di un acquisto secondo me emo
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6208
  • Loc: Milano
  • Thanks: 952  

25-06-17 20.03

@ MiLord
hrestov ha scritto:
Dalle demo suona bene

Eh sì, anche io l'ho sentito solo dalle demo perchè non è facilmente reperibile nei negozi. Ma sembra davvero bello. La saturazione mi piace di più che nei vari keyb. Non so se nel legend è davvero migliorata la cosa ma questi mag vanno presi in considerazione almeno per una prova dal vivo prima di un acquisto secondo me emo
prodotto nato dalla creatività italiana (anche se viene fatto in qualche paese dell'Est, dove lavora Massimo Ghirardi, il suo creatore).

tastiera Fatar, la solita dei cloni vari, mobile fatto su colori a scelta, qualità interessante complessivamente.

ha all'interno scheda HX3 (trovi demo sul mio canale youtube), che dentro a un leslie è forse tra i due o tre cloni che maggiormente si avvicinano a un hammond in questo momento.