03-12-18 09.13
paolo_b3 ha scritto:
Il brano non è un gran che ma tu canti bene! emoemoemo
Ho dovuto rinunciare alla mia virilità per fare quella voce ma ne è valsa la pena
paolo_b3 ha scritto:
Scusa Mima! Un lavorone, arricchito anche da qualche variazione. Credibile al 100%!
paolo_b3 ha scritto:
Forse dovevi spingere di più, puoi permettertelo.
In che senso?
jeedo ha scritto:
"Il Ritorno del Mima" emo
Beh in effetti ho fatto
un video apposta per l'occasione
jeedo ha scritto:
Scherzi a parte, complimenti! emo
Ottimo lavoro di programmazione e ricostruzione delle parti... eh si, il Jupiter-6 suona alla grande.
Grazie
marcoballa ha scritto:
S P E T T A C O L O !
Troppo buono
vin_roma ha scritto:
Bella, pulita, giusta... emo
Grazie Maestro
Amministratore ha scritto:
Complimenti emo
kurz4ever ha scritto:
Che dire... Complimenti!!!!
(Mia ignoranza... Ero convinto che all'epoca avesse usato dx e synclavier...)
Grazie anche a te Kurz
Nell'album il Synclavier è stato usato, il "gong" dell'intro di Beat It è uno dei suoi preset. Il DX-7 no perché Thriller è del 1982, mentre lo Yamaha è uscito sul mercato nel 1983.
maxpiano69 ha scritto:
Gran bel lavoro! E bello anche come hai fatto il video che mostra le singole parti emoemo
Grazie Max
maxpiano69 ha scritto:
PS: e la risata "satanica" finale? emo
Quella c'è, però solo nella registrazione audio che ho linkato nel post d'apertura. La c'è anche la parte iniziale con il rumore dei passi, le porte che scricchiolano, tuoni e fulmini e via dicendo, l'ho estratta direttamente dall'originale e montata nella mia ricostruzione. Nel video ho omesso tutte queste parti perché se no Youtube me l'avrebbe bloccato per via della violazione di copyright.
maverplatz ha scritto:
Il "singing cat"... bellissimo!
Meeeow
. E c'è pure il "singing ghost"
maverplatz ha scritto:
È anche molto istruttivo; se fossero tutti realizzati così i video dimostrativi!
Complimenti davvero emo emo
Grazie, sono contento che ti piaccia