Arrivato virus ti!!

  • anonimo

21-11-09 17.59

CIAOemo

ci tenevo a condividere con voi il mio nuovo acquisto.. un virus TI keyboard (usato).
l ho preso da un ragazzo toscano gentilissimo, che mi ha trattato a mio avviso molto bene, sia per prezzo che nei modi. Mi ha anche regalato un trolley bellissimo della stagg per il trasporto, oltre alimentaz e collegam usb per pc.
Prezzo 950 euro.. sono soddisfatto. emo
Per ora ho potuto solo smanettare qualche minuto, è sicuram una gran bella bestia! Vedro' ora se e quanto sapro' sfruttarne le potenzialità.. vi terro' aggiornati.
stay tuned!!

un salutone Vale emo
  • vscrivan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1202
  • Loc: Parma
  • Thanks: 114  

21-11-09 18.08

il virus e' una belva !!!
ottimo acquisto emo
appena puoi facci sentire qualcosa
  • anonimo

21-11-09 18.15

@ vscrivan
il virus e' una belva !!!
ottimo acquisto emo
appena puoi facci sentire qualcosa
grazie omonimo... vale anche per TE ovviamente!!

ps questa è stata un'occasione da prendere a volo, vero obiettivo resta quello noto.

ciao a presto V emo


ps in un negozio di zona, vendevano (e forse vendono ancora) un virus KC allo stesso prezzo!!
a occhio, o chiedono uno sproposito per il KC, oppure ho fatto l'affare io!

emo
Edited 21 Nov. 2009 17:24
  • Mykelus
  • Membro: Expert
  • Risp: 4706
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 228  

21-11-09 18.44

No ti eri fatto il vaccino contro sto TI? emo
Comunque auguri per l'acquisto.
  • anonimo

21-11-09 18.47

@ Mykelus
No ti eri fatto il vaccino contro sto TI? emo
Comunque auguri per l'acquisto.
per certe cose... non c è antidoto!

cmq grazie.. emo
  • gibbs
  • Membro: Expert
  • Risp: 2272
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 86  

21-11-09 18.58

bell'acquisto
  • anonimo

21-11-09 19.03

@ gibbs
bell'acquisto
beh .. anche il tuo direi!

grazie! emo
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5926
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 447  

21-11-09 21.10

complimenti! una super macchina che vedrei bene, guarda caso, sopra un nord stage emo
  • jaxter73
  • Membro: Expert
  • Risp: 1162
  • Loc: Imperia
  • Thanks: 41  

21-11-09 21.45

@ anonimo
beh .. anche il tuo direi!

grazie! emo
bellissimo strumento...tra l'altro uno dei pochi che non ho mai avuto!!!emo
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

22-11-09 12.50

Bravo Valfax, ottimo acquisto emo
  • giomusic
  • Membro: Expert
  • Risp: 1507
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 98  

22-11-09 17.15

@ anonimo
CIAOemo

ci tenevo a condividere con voi il mio nuovo acquisto.. un virus TI keyboard (usato).
l ho preso da un ragazzo toscano gentilissimo, che mi ha trattato a mio avviso molto bene, sia per prezzo che nei modi. Mi ha anche regalato un trolley bellissimo della stagg per il trasporto, oltre alimentaz e collegam usb per pc.
Prezzo 950 euro.. sono soddisfatto. emo
Per ora ho potuto solo smanettare qualche minuto, è sicuram una gran bella bestia! Vedro' ora se e quanto sapro' sfruttarne le potenzialità.. vi terro' aggiornati.
stay tuned!!

un salutone Vale emo
emo Secondo me hai fatto un'affare, comprata nuova diversi anni fa 2.200,00€ oggi mi sembra che costi ancora sulle 2.000,00 €, a quel prezzo se tenuta bene hai fatto un grande affare, complimenti per l'acquisto vedrai che non ti pentirai per le qualità della macchina, io non la venderò mai, mi è sembrato strano come hai fatto a trovarla a questo prezzo. Ciao e buona musicaemo
  • karolbottani

22-11-09 17.20

complimenti, questo si che è un signor sinth, altro che radias o altre ciofeche malsuonanti
  • eminenza67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1290
  • Loc: Roma
  • Thanks: 81  

22-11-09 19.26

Complimenti!!!io ho la versione A e già questa SUONA bene,pensa che gli ho caricato delle patch che erano per il TI dei DEPECHE MODE e alcune suonano anche sul mio,penso che sul TI siano da brividi.emo
  • anonimo

23-11-09 11.21

grazie a tutti, sono contento dei vostri commenti positivi!!emo

in realta, come noto!! ero attento a cercare una tastiera pesata da portarmi live, ma ho trovato per puro caso un annuncio su ebay. intanto ho visto che era un ragazzo toscano a circa 50 km da me, quindi mi dava qualche garanzia..
L ho anche sentito PRIMA del termine dell' asta. mi ha invitato a casa sua per provarlo (tra l altro mi è sembrata una persona meticolosa e precisa, ed essendo CHITARRISTA!! l ha ovviam usato poco e prevalent a casa).

ps la cifra in piu che avevo offerto per l asta me l ha tolta perchè gli ho evitato la spediz e me lo sono andato a prendere.
Non era previsto, ma tant è... sono felicissimo!emo

ora a MAGGIOR ragione, credo che il radias decollera'... e tra poco completiamo l opera.

Ciao a tutti!! emo
  • anonimo

23-11-09 15.38

emofai una demo di sinth analogici, presto dovrò decidere anchio, dato che parto per una serie di concerti a nord, mi sono sbarazzato finalmente del radias, e devo decidere per il ti snow
Edited 23 Nov. 2009 14:39
  • anonimo

23-11-09 16.47

@ anonimo
emofai una demo di sinth analogici, presto dovrò decidere anchio, dato che parto per una serie di concerti a nord, mi sono sbarazzato finalmente del radias, e devo decidere per il ti snow
Edited 23 Nov. 2009 14:39
il radias è un gran bello strumento..

e mi dispiace privarmene. ma bisogna guardare le priorità..
per questo temo dovro' darlo via, mi..accontentero' del virus. emo

Intanto vedo se riesco a registrare qualcosa sul TI. intanto ti dico che è davvero una bestia di synth. sperimentarlo e' come salire su una ferrari, devi stare attento a non dare troppo gas.. va domato altrimenti si esagera.
emoemo
ciao V



  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

23-11-09 16.48

due paroline sui pad e suoni d'atmosfera? emo
  • anonimo

23-11-09 16.48

@ eminenza67
Complimenti!!!io ho la versione A e già questa SUONA bene,pensa che gli ho caricato delle patch che erano per il TI dei DEPECHE MODE e alcune suonano anche sul mio,penso che sul TI siano da brividi.emo
ciao! che versione usano i Depeche in particolare? key, polar, snow?
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

23-11-09 16.48

@ anonimo
emofai una demo di sinth analogici, presto dovrò decidere anchio, dato che parto per una serie di concerti a nord, mi sono sbarazzato finalmente del radias, e devo decidere per il ti snow
Edited 23 Nov. 2009 14:39

Lingera per piacere puoi sistemare la tua firma?? Togli qualche "ò", se no ogni pagina in cui c'è un tuo post viene fuori tutta sballata....grazie emo emo
  • anonimo

23-11-09 16.50

@ Aslan
due paroline sui pad e suoni d'atmosfera? emo
due parole sole... SENZA parole.

credo che forse su questo fronte il v synth GT della roland sia ancora piu particolare e unico, ma considera che ho provato il synth solo un'oretta in tutto, e soltanto un 1 percento degli oltre 1000 suoni.

Appena approfondisco ti daro' notizie senz altro..emo

intanto, aggiorno la firma con piacere.

ciao emo
Edited 23 Nov. 2009 15:51