Halion Sonic 3 o Halion 6?

13-09-17 23.45
  • Arci66
  • Membro: Senior
  • Risp: 703
  • Loc: Roma
  • Status: -
@ maxtub
Certamente! sono disponibilissimo!
Ti ricordo però, che il Nord Sample Editor per NS3 è previsto per ottobre; intanto non posso fare nulla
Infatti lo avevo premesso, c'è molta attesa per questa conversione 2.0 3.0.
Quanto l'attesa che arrivi la mia compactemo
Intanto puoi campionare e tirare fuori dei wav e studiare quel manualone che ti ho linkatoemo
18-09-17 18.51
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4145
  • Loc: Verona
Per Barbetta, se ti sei liberato e puoi rispondermi, ti assicuro una montagna di Thanks appena disponibili emo
- E' possibile spostare la cartella dove vengono salvati i preset utente? Ho provato con Alias o symbolic link ma, i 2 Halion non salvano nulla! Lo scopo sarebbe quello di tenere i preset personali in una cartella dove ho tutti i preset dei vari VI, sincronizzata con dropbox, per avere certezza di backup e per una miglior organizzazione.
- E' possibile creare delle categorie di suoni personali?
- Quando creo un preset utente, come autore mi vengono proposti dei nomi; non posso inserire il mio?
Grazieeeeemo
18-09-17 21.30
  • Arci66
  • Membro: Senior
  • Risp: 703
  • Loc: Roma
@ maxtub
Per Barbetta, se ti sei liberato e puoi rispondermi, ti assicuro una montagna di Thanks appena disponibili emo
- E' possibile spostare la cartella dove vengono salvati i preset utente? Ho provato con Alias o symbolic link ma, i 2 Halion non salvano nulla! Lo scopo sarebbe quello di tenere i preset personali in una cartella dove ho tutti i preset dei vari VI, sincronizzata con dropbox, per avere certezza di backup e per una miglior organizzazione.
- E' possibile creare delle categorie di suoni personali?
- Quando creo un preset utente, come autore mi vengono proposti dei nomi; non posso inserire il mio?
Grazieeeeemo
Preparati Barbetta che sta arrivando anche la mia licenza, saremo come due gatti che si agganciano con gli artigli alle tue parti basse. Gran pacchettoemo