15-09-21 15.56
@ zerinovic
é bello…ed anche il piccolo é nero. (ma non é calimero) il bianco del numa stage. forse é stato un po’ un suo limite.
Certamente nero è molto più elegante, ma il Numa Stage anche di persona non è bruttissimo. Certamente comunque Studiologic ha fatto molti passi in avanti a riguardo.
Per il resto l'interfaccia è molto carina e sembra molto accessibile e veloce da usare, ma non so perchè ho sempre l'impressione che per la semplicità siano state sacrificate le possibili combinazioni sonore. Per esempio si potrebbero avere più di 4 parametri per suono. Ho anche notato che la lista degli insert FX è diversa tra il primo ed il secondo; se volessi avere due FX della prima lista in contemporanea non potrei farlo. Si lo so, parlo da sviluppatore più che da utente
Magari alla fine mi andrebbe bene lo stesso.
Ottimo poi che i due master FX sembrano essere assegnabili separatamente per ciascuna parte
La qualità sonora non sembra male ma vorrei sentire anche gli altri suoni singolarmente. Da quello che leggevo su Facebook hanno collaborato con quelli di Audio Modeling
Notasi inoltre che il modello usato nelle demo centrali sembra essere la TP110 (mancano i fianchetti in legno sui tasti), eppure rimbalza un po' al rilascio dei tasti