29-01-20 12.46
TheHopeIHave ha scritto:
Sono usciti i prezzi ufficiali di modelli e moduli, li trovate sul sito ufficiale della Viscount.
Sinceramente il prezzo che più mi ha sorpreso (non positivamente) è quello del modulo di A. Piano!
bisognerà vedere poi come si assesta lo street price... mi sembra piuttosto valido, comunque, il prezzo del Wood, anche se il prezzo che io troverei corretto spendere sarebbe il bundle wood + modulo piano sui 2.200.
Il costo del modulo piano... dipende da come suona, ci sono vst di prezzo paragonabile... ma allora deve suonare come un vst!
...e si ritorna nel solito discorso già affrontato in questi giorni sul suono vst / stage piano!
TheHopeIHave ha scritto:
Comunque io quello che non capisco è: com'è possibile che ad oggi non ci sia una demo decente di questo prodotto? Da chi o cosa dipende?
marketing, o meglio, carenza di esso. Non so da cosa dipenda, ma purtroppo al giorno d'oggi se non pubblicizzi massivamente non vendi. Anzi, il paradosso è che chi pubblicizza meglio e ha prodotti scadenti vende più di chi fa ottimi prodotti semisconosciuti.
Thanks per l'aggiornamento prezzi!