18-02-22 12.27
@ lucabbrasi
ciao, rispolvero il thread. Premetto che non ho ascoltato alcunchè, ma mi baso sull'esperienza di una non dimenticata PC3, che mi garbò tanto (ma 15 kg di soli 61 tasti mi provocarono una periartrite al braccio...). Magari mi sento qualcosa a casa.
Pensavo di sostituire sia Compact 2 e Kross 2 con un unica tastiera..non ne posso più di attaccarle insieme, programmare, etc. Voglio un unico coso, per le mie sporadiche avventure live, e perchè mi manca una pesata anche per suonare in casa.
Che ne dite? split se ne possono fare, i suoni (se sono quelli del PC3 o meglio) pure, è leggera...boh, pensavo di fare poco conguaglio e trovare pace.
...azz, vedo solo ora che ci sono Multis a 4 zone e basta...uff, mannaggia, se fossero stati almeno 8...
richiesta difficile, ci avevo pensato anche io, ma non c’è niente che mi soddisfi, perche non voglio rinunciare hai vantaggi che già ci sono. al limite semplifico con la sola NC2,o ci metto anche un iphone poggiato sopra, e me lo faccio bastare.
88 tasti pesati korg, sono tutte leggere, ma dei veri canotti, ingombranti. e la keybed è un compromesso che non ne vale la pena, meglio un bel piano a mobile in casa se mi prende la voglia un giorno…tutte personalissime opinioni eh…
l’unica ipotesi che tengo aperta è la numa x 73 ma insomma, sarebbe uno sfizio più che altro.