22-01-22 13.43
@ Stato_x
L'upgrade al fw 2.52 mitiga il problema ma non lo risolve purtroppo. Ok che tutto nasce per contenere i costi......però mannaggia a loro anche montage pare abbia problemini simili. Su modx, va beh....è cmq tanta roba ed è nata sotto la stella del risparmio. Per certi versi al limite ci sta..... neanche troppo però! Immagina montage che cala di tono nel bel mezzo di un live o in sala prove, scava e scopri il perchè, poi vendi tutto (almeno io farei così). Sul traspose se ha lo stesso limite idem, sul display anche li a qualcuno girerebbero i maroni. Spenderei volentieri qualcosa in più per non avere problemi e sul lato sw, almeno in quello, ci vorrebbe poco.
Quindi se dovesse capitare il problema del calo di tono come si fa? Spegnere e riaccendere?
Guarda ho preso questo synth Yamaha dopo decenni di Roland.. sia top che di media/bassa fascia..
La differenza di uscita audio tra le varie fasce oltre che la qualità dei suoni è giusto che ci sia.. ma non ho MAI avuto problemi di questo genere con il sw è la sua gestione..
Forse alla Yamaha dovrebbero un attimo fare un bagno di umiltà e mettersi di più nei panni di chi suona e affronta giornalmente queste problematiche..
Se anche sul montate ci sono alcuni di questi problemi vuol dire che progettano con i paraocchi e in un certo senso in “malafede”