SEQUENTIAL TRIGON 6 è il migliore analogico ?

• giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4950
  • Loc: Benevento

17-03-25 12.21

maxpiano69 ha scritto:
Lo faccio per il tuo bene, lo sai

Ahi! Ahì!.... chi... "lo faccio per il tuo bene" e "l'amico esperto" sono categorie sociologiche perniciose...
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 14349
  • Loc: Ravenna

17-03-25 12.31

@ giosanta
maxpiano69 ha scritto:

Ahi! Ahì!.... chi... "lo faccio per il tuo bene" e "l'amico esperto" sono categorie sociologiche perniciose...
Come diceva Arthur Block "Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di niente" emoemoemo
  • Ilaria_Villa
  • Membro: Expert
  • Risp: 868
  • Loc: Milano

17-03-25 16.47

@ stesgarbi
Ilaria_Villa ha scritto:
Mio compagno di corso alla Civica Scuola di Liuteria di Milano: abbiamo fatto un concerto insieme ed è davvero un grande musicista e un grande liutaio.

Il mondo è davvero piccolo.
Ho cominciato a suonare con Filippo quando lui aveva 17 anni e si presentò in cantina con un basso Rickenbaker, impressionandomi non poco con i suoi "slap".
Insieme a Filippo c'era Fulvio Garlaschi alla chitarra, anche lui diplomato a Milano in liuto, che ora vive in Francia da molti anni.
All'epoca suonavamo cover dei Genesis e ci divertivamo da matti.
Eravamo amici e c'era molta armonia e letizia nel nostro gruppo, che ricordo ancora adesso come una delle più belle esperienze umane vissute grazie alla musica.
Nel 1984 Filippo suonò il basso con il primo gruppo che formai con brani composti interamente da me (come genere, diciamo un mix tra Toto e Gino Vannelli prima maniera).
Sono ancora oggi in contatto con loro e ogni tanto facciamo una "rimpatriata", ricordando i vecchi tempi.
Sì, il mondo è davvero piccolo. Il mitico Fulvio Garlaschi, che ha suonato con Paul Beyer: bellissimo sentire parlare di amici comuni. Grazie per questo post, mi sono asciugata una lacrima di commozione.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 25786
  • Loc: Torino

17-03-25 21.39

@ giosanta
maxpiano69 ha scritto:

lo so, ma tanto la mia era un'evidente falsità emo (togliere lo sfusone a Paolo gli farebbe tutt'altro che bene e le battutacce le spara anche da sobrio emo)

PS: però quando vi serve l' "amico esperto" lo cercate eh? emo
  • paolo_b3

17-03-25 22.32

maxpiano69 ha scritto:
le battutacce le spara anche da sobrio

Soprattutto!

Dai non mostrare la coda di paglia... non è un problema mettere a disposizione un po' della propria dignità per il buonumore di tutti.

La devo avere già detta... emo
  • stesgarbi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4101

18-03-25 09.31

@ paolo_b3
Che caratteraccio... emoemoemo
Eeeehhhhh... Paolo ed io siamo un po' i "Peppone & Don Camillo" del Forum.... il "diavolo e l'acquasanta".... emoemoemoemo ma sempre amici. E le "battutacce" sono in realtà gradite, fanno parte del divertimento.
Il magico potere della musica.....emo
  • paolo_b3

18-03-25 09.44

@ stesgarbi
Eeeehhhhh... Paolo ed io siamo un po' i "Peppone & Don Camillo" del Forum.... il "diavolo e l'acquasanta".... emoemoemoemo ma sempre amici. E le "battutacce" sono in realtà gradite, fanno parte del divertimento.
Il magico potere della musica.....emo
emo
  • orange1978
  • Risp: 11172

18-03-25 22.04

prima è apparso un banner pubblicitario proprio qui in questo thread, con scritto "addio gas"....direi che in questo forum sarebbe uno slogan molto appropriato! sopratutto pensando a come certi di noi (me compreso) erano qualche anno fa! emo
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 5144
  • Loc: Roma

18-03-25 22.38

@ orange1978
prima è apparso un banner pubblicitario proprio qui in questo thread, con scritto "addio gas"....direi che in questo forum sarebbe uno slogan molto appropriato! sopratutto pensando a come certi di noi (me compreso) erano qualche anno fa! emo
Orrore!!! Hai subito personalizzato gli annunci di Google in modo da farlo sparire, quel banner sacrilego? emo
In effetti anch’io, che già non ero uno che cambiava strumenti ad ogni pie’ sospinto, mi sono ultimamente sgasato parecchio emo