05-02-19 17.33
@ almavian
No ti assicuro che le conosco, ma non li sto paragonando, faccio solo notare che il prezzo è imbarazzante, fosse costato la metà ne avrebbero venduti a camionate. Giusto per dovere di cronaca. Faccio notare che sul sito Dexibell lo stesso è classificato come modulo sonoro, infatti non ci sono solo piani e poi mi sembra non sia multitimbrico.
Oggi una usb da 64 Gb costa 10 euro e tu mi metti 1,5 Giga di memoria e 105 mg di user e me lo fai pagare a peso d'oro e non ci posso caricare manco una libreria di campioni di terze parti perché non ho spazio? Vi sembra poca cosa?
Mi riservo di provarlo ma siamo alle solite, competitività limitata.
L'SX7 é la versione modulo dei piani Dexibel, il prezzo non é "popolare" ma, considerando quello dei suoi parenti con tastiera, neanche fuori dal mondo. Chiaro che se non ti interessa o non ti piace il suono Dexibell T2L, non te ne fai nulla.
Se dici "
mi sembra non sia multitimbrico" mi fai pensare che non sei neanche andato a guardarne le specifiche, inoltre (come altri peraltro) continui a non avere chiara la differenza tra una memoria da chiavetta USB ed una Flash da mainboard (che poi é la stessa polemica, errore concettuale compreso, che si sente quando si parla di Nord o Montage).