09-11-20 15.08
@ bruggio
suonerà benissimo ma è brutta che non si guarda! :) e poi come fanno a fare una tastiera con una miseria di controlli del genere?? devi passare una marea di schermate per modificare i suoni...,mah, per me è assurdo. di sicuro non è un prodotto che fa per me
... mah..my two cents che non ho studiato bene la cosa (la vedo per la prima volta oggi)
mi guardero' un attimo bene il video linkato per vedere se ci capisco qualcosa... ma come gia' detto da altri, per me questo e' il nuovo "krome"... chiusa la parentesi "derivati da M3" ci si concentra piu' su Kronos e famiglia.
imho, avendo un Kross1 che non è male come fascia base.. se Kross 2 l'hanno migliorato un po' nei convertitori, basta che producano una Kross 73 e il Krome lo possono pensionare... Così resterebbe una line up aggiornata a 3 livelli quando uscirà la nuova Kronos.
Kross 2 in basso in 3 versioni, derivata da M3/Krome, ma con tante funzioni e tastini...
Nautilus una Kronos con meno controlli (come era krome) ma una valanga di suoni, che si spera suonino almeno QUASI come Kronos. ricordiamoci che tanti controlli saranno su touch screen (anche per la programmazione) e che se serve sicuramente avranno previsto una qualche integrazione con un nanokontrol o qualcosa di simile per chi vuole piu' controlli realtime.
Nuova Kronos (Kronos 3??) con qualche altra diavoleria e taanti controlli on board
Chi non apprezza la Nautilus, si potrà (almeno per un po') buttare su Kronos 2 che poi sparirà... in fin dei conti, non credo che puntino a fare numeroni con la fascia altissima.
Per il prezzo, sparito l'effetto novità, anche Nautilus calerà di un bel po', portandosi piu' o meno (magari un 200 euro in piu') al livello delle varie Krome ex (che già si trova scontata un po' dappertutto).. per cui attorno ai 1800 x la 88 e 1300/1400 per la 61, e 1600 per la 73. Ora di listino imho e' molto alta... ma e' anche appena uscita.
puo' essere???