10-05-19 10.59
@ anonimo
eddymusic ha scritto:
come quella di jaam ( tipo... mio cuggino).
se tu consigli ad un utente, che ha una tastiera l'ha usata ed ha deciso di cambiarla, di tenerla solo perchè hai parlato con qualcuno e TU non l'hai mai provata la battuta ci sta tutta
Si ora ho capito la battuta, ma tenuto conto che l'ho sentita suonare per due ore e mezza, ponendo attenzione mirata al suo ascolto... che poi ho parlato con la ragazza che la suonava, chiedendogli che marca e modello era, perchè non appena finito di suonare la riponeva immediatamente nella custodia e quindi non mi permetteva di vedere ne marca ne modello ( e qui non riporto il contenuto della discussione perchè altrimenti iniziano le solite cose sul mio interessamento nella Studiologic), sapendo poi che ha i tasti mi sembra siano semipesati ed altre particolarità più che ne sono venuto a conoscenza durante la discussione predetta mi sono fatto un'idea che ho espresso senza voler fare pubblicità occulta.... questo è tutto...
credo se ognuno di noi debba andare dal notaio a farsi certificare se l'opinioni espressa è di parte o non, sia proprio finita la vera essenza del forum... poi accetto chiunque mi contraddica dicendo che il prodotto di cui si parla a suo dire sia scadente od ottimo, il forum è proprio questo....