11-11-17 16.53
@ losfogos
Vedo che ancora vi scannate per una tastiera, ma e' giusto cosi' altrimenti non sarebbe il leggendario Supporti Musicali, ma i veri personaggi ormai latitano, quegli degli indimenticati anni '2000...il mitico Giacomo, se fosse intervenuto, avrebbe scritto cosi':
Questa e' una tastiera da Cubani, IMPICCATEVI
Scherzi a parte, non sono sicuro che comprerei piu' una Fantom qualsiasi alle soglie del 2020, pur avendone avute un paio con buone soddisfazioni (soprattutto l'ottima FA 76 nonostante le sue dannate scomodita' e limitazioni) ma se il forumer Luigi Tarta si trova cosi' bene perche' gli togliete l'entusiasmo?
Saluti a tutti
Caro losfogos purtroppo oggi pochi musicisti hanno ampie vedute....
Tutti sanno o credono di sapere. Manca un reale confronto....e si è incapaci di ascoltare le altrui indicazioni o pareri....E' un mondo alla rovescia.
Sono partito con un post dove sono rimasto meravigliato dalla Fantom G tanto criticata dopo aver provato, suonato nei live tantissimi altri strumenti professionali ma che a parità di impianto sono risultati poco efficaci. Fantom G al di là dei suoi 10 anni e rotti è l'immagine di come si deve fare una workstation che piaccia o no e questo è un mio parere....e va rispettato senza alcuna polemica.
L'entusiasmo mi è aumentato perchè ho trovato quello checercavo anche perchè le "macchine" bisogna spremerle a dovere per farne uscire la grandezza o limitatezza. se ci limitiamo ad ascoltare solo i preset di base (a volte montati male ) ci limitiamo noi stessi. Editando i preset della Fantom G escono cose meravigliose credimi....Grazie buona serata