Demo px5s

• anumj
  • Membro: Staff
  • Risp: 17916
  • Loc: Cuneo

20-02-14 19.28

@ RobMare
Eh eh, all'inizio quel bianco mi ha lasciato perplesso ma ora non potrei più fare a meno emo

Oh ragazzi.. attenzione... incredibile!!
Il mio.. PX5S mi sta... mi sta parlando!

IO: "Come dici?"
IO: "Non sei un oggetto inanimato?"
IO: "Ehm.. scusa.. l'ho detto per non sembrare un folle.. "
IO: "Come dici? Vuoi dire un'altra cosa..? "
IO: "Cosa vuoi che faccia..? Ah sì, setto il banco synth... ok!"
IO: "Vuoi dirci cosa pensi di tutta questa storia? Certo di' pure.. "

PX5S: "BUUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRPPP"

Ammazza senti che espressività!

----------------

Perdonatemi la volgarità, era per sdrammatizzare emo

Buona digestione a tutti.
Edited 20 Feb. 2014 15:23
j'adore!!! emoemo
  • anumj

20-02-14 19.35

@ RobMare
Eh non fa una piega. E' proprio così. emo
Edited 20 Feb. 2014 15:22
Diglielo che ci puo' calare la pasta! emo

Purtroppo baffone, è evidente, non ammette la diversità dei gusti.

E' probabilmente il tipo che di fronte ad un dipinto espressionista esclamerebbe "è orrendo, e poi che senso ha oggi visto che esistono macchine fotografiche da 30 megapixel?"
  • anonimo

20-02-14 19.50

@ RobMare
Eh non fa una piega. E' proprio così. emo
Edited 20 Feb. 2014 15:22
sappi che ti rispetto anche se ti piace la merkel emo
  • anumj

20-02-14 20.03

@ anonimo
E ci mancherebbe che non lo rispetti.

La merkel governa alla grande uno dei paesi più potenti e industrializzati del mondo. Non sarà bella, ma c'ha due palle cosi... e cio' ha già di suo un certo fascino.
  • anonimo

20-02-14 20.07

@ anumj

La merkel governa alla grande uno dei paesi più potenti e industrializzati del mondo. Non sarà bella, ma c'ha due palle cosi... e cio' ha già di suo un certo fascino.
guarda puoi scrivere quello che vuoi dopo che hai detto che preferisci il piano del px5s al vintage d ho capito che non capisci una mazza di suoni di pianoforte, ora stai cercando di rintuzzare ma la frittata è fatta emo
  • RobMare
  • Membro: Guest
  • Risp: 108
  • Loc: Latina

20-02-14 20.14

@ anonimo
Ma se la Merkel mi paga lei quando usciamo a cena fuori, mi fa le leggi che voglio io, mi fa ridere e magari scopa pure alla grande... invece la Bellucci mi fa la musona e non me la dà.. allora preferisco uscire con la Merkel.

Va beh prorpio con la Merkel no però si è capito il concetto. emo

• RobMare

20-02-14 20.15

@ anumj

Ecco mi hai preceduto.
  • anonimo

20-02-14 20.19

@ RobMare
Ma se la Merkel mi paga lei quando usciamo a cena fuori, mi fa le leggi che voglio io, mi fa ridere e magari scopa pure alla grande... invece la Bellucci mi fa la musona e non me la dà.. allora preferisco uscire con la Merkel.

Va beh prorpio con la Merkel no però si è capito il concetto. emo

non fare come anumj non è difficile capire che l'esempio merkel bellucci era sulla bellezza...
Edited 20 Feb. 2014 19:19
  • RobMare

20-02-14 20.21

Superbaffone ti propongo una cosa. Perché non trovi un PX5S e non suoni esattamemte la stessa cosa che hai suonato col vintage d?

• RobMare

20-02-14 20.24

Sì certo ma qundo ti innamori di una donna non ti innamori solo della sua bellezza... si sa l'amore è cieco..
  • Friend74
  • Membro: Expert
  • Risp: 2602
  • Loc: Ascoli Piceno

20-02-14 20.26

RobMare ha scritto:
si sa l'amore è cieco..

Qua mi pare pure sordoemo
  • anumj

20-02-14 20.29

@ anonimo
guarda puoi scrivere quello che vuoi dopo che hai detto che preferisci il piano del px5s al vintage d ho capito che non capisci una mazza di suoni di pianoforte, ora stai cercando di rintuzzare ma la frittata è fatta emo
Baffo per te funziona cosi, hai 1 solo neurone deputato alle opzioni "SI/NO".

Se a qualcuno non piace cio che piace a te, allora è NO. Quindi quel qualcuno non capisce un cazzo.

E' la mentalità tipica del "non-artista", quella chiusa del borghesuccio trincerato in quelle 3 o 4 verità assolute che lo fanno sentire al sicuro.

Il mondo è vario, fuori dal paesello sai?

C'è chi ama la nouvelle cousine, chi lo street food... Chi ama l'impressionismo, chi il realismo pittorico... Chi ama la musica classica e chi il rock... Chi lo prende nel culo e chi invece no...
  • anonimo

20-02-14 20.29

@ RobMare
Superbaffone ti propongo una cosa. Perché non trovi un PX5S e non suoni esattamemte la stessa cosa che hai suonato col vintage d?

se ci sarà occasione lo farò sicuramente, magari mi porto una usb e lo registro emo
  • anonimo

20-02-14 20.31

@ anumj
Baffo per te funziona cosi, hai 1 solo neurone deputato alle opzioni "SI/NO".

Se a qualcuno non piace cio che piace a te, allora è NO. Quindi quel qualcuno non capisce un cazzo.

E' la mentalità tipica del "non-artista", quella chiusa del borghesuccio trincerato in quelle 3 o 4 verità assolute che lo fanno sentire al sicuro.

Il mondo è vario, fuori dal paesello sai?

C'è chi ama la nouvelle cousine, chi lo street food... Chi ama l'impressionismo, chi il realismo pittorico... Chi ama la musica classica e chi il rock... Chi lo prende nel culo e chi invece no...
tutte minchiate se mi scrivi che preferisci i jalisse a miles davis ti rispondo che non capisci una mazza di musica, il resto è fuffa.
  • anumj

20-02-14 20.32

@ anonimo
non fare come anumj non è difficile capire che l'esempio merkel bellucci era sulla bellezza...
Edited 20 Feb. 2014 19:19
no è che tu, come spesso accade, non sai cosa stai dicendo.

la bellezza è un concetto astratto e come tale non è catalogabile.

vedi baffo, non è solo questione di tette e culo la vita. ci sono altre cose che vedi, solo se vuoi vedere.
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa

20-02-14 20.36

Ragazzi, posto che la vedete in modo diverso, e non c'è verso nè necessità di cambiare la situazione, potreste rientrare nei ranghi?

Grazie.
  • anumj

20-02-14 20.37

@ anonimo
tutte minchiate se mi scrivi che preferisci i jalisse a miles davis ti rispondo che non capisci una mazza di musica, il resto è fuffa.
e perchè? lo hai deciso tu nelle 12 tavole del superbaffone?

chi decide cosa è meglio per l'altro?

se viene un indios e mi dice che debussy fa cacare e che preferisce i suoi canti tribali, cosa gli dico che non capisce un cazzo di musica?

seriamente, ma tu sei un musicista o lo fai per hobby il weekend?emo

• anumj

20-02-14 20.39

@ Friend74
RobMare ha scritto:
si sa l'amore è cieco..

Qua mi pare pure sordoemo
non so cosa sceglierei tra l'essere sordo o avere la stessa apertura mentale di un coleottero.
  • anonimo

20-02-14 20.47

@ anumj
no è che tu, come spesso accade, non sai cosa stai dicendo.

la bellezza è un concetto astratto e come tale non è catalogabile.

vedi baffo, non è solo questione di tette e culo la vita. ci sono altre cose che vedi, solo se vuoi vedere.
non ci arrivi proprio, ti ho spiegato cosa intendevano con quel esempio se tu rispondi altro vuol dire che non hai capito il paragone che volevano fare...
  • anonimo

20-02-14 20.54

@ anumj
e perchè? lo hai deciso tu nelle 12 tavole del superbaffone?

chi decide cosa è meglio per l'altro?

se viene un indios e mi dice che debussy fa cacare e che preferisce i suoi canti tribali, cosa gli dico che non capisce un cazzo di musica?

seriamente, ma tu sei un musicista o lo fai per hobby il weekend?emo

ma rispondi a caso?

dove ho scritto che è meglio per l'altro?

se vuoi ascoltarti i jalisse fai pure magari ta fa bene emo