17-01-10 21.46
Non puoi dire sul serio...Pensi che il target a cui si rivolge il KeyBduo sia fatto da neofiti?3700 euro!E secondo te uno spende quasi 4000 euro perchè De Francesco (grandissimo artista) pubblicizza il prodotto? Chi compra il KeyB è uno abbastanza esperto dell'argomento cloni-hammond.Se non sbaglio la serie XK è pubblicizzata da un certo Tony Monaco...Eppure non è che ne vendano a carrettate...Non sono d'accordo con te,è un ragionamento troppo semplicistico. Comunque lo ripeto,questi sono tutti cloni eccezionali.Dove cadi cadi,KB,Hami,XK3c,C2...E' roba seria.17-01-10 21.56
Non posso che essere pienamente d'accordo con te.17-01-10 22.26
17-01-10 23.32
17-01-10 23.38
Siamo tra musicisti che, ognuno a proprio modo, ama la musica forse più di ogni altra cosa per cui se posso dire la mia rompiamoci le palle a vicenda ma sempre col sorriso di chi ha ricevuto un dono, che è la musica, stupefacente.17-01-10 23.46
17-01-10 23.47
18-01-10 00.05
Calcola che io, leggendo con estrema attenzione tutto quanto esce su Hamichord, possiedo un, a detta di molti, costosissimo per quel che da XK3-C con un lower manual fatto da me (l'originale è veramente un furto...).18-01-10 00.13
18-01-10 00.19
E' vero non ha i tasti preset... così come Hamichord ha delle manopole più in stile "guitar" che organistica.18-01-10 00.21
18-01-10 00.26
Io mi limito a ragionare su quanto sia estremamente bello, segno di un grande privilegio, poter passare il mio tempo con intorno ciò che amo, potendo suonare ciò che sento e poterne disquisire con un sacco di persone che di fatto non conosco ma che mi danno tanto.18-01-10 01.57
Io ho KeyBduo,ho avuto XK3c e Clavia C1,VK8,Oberheim.Ho anche un A-100+145,ma quello è a casa. Continuo a dirlo:gli ultimi cloni sono TUTTI fantastici.Io ho speso per il KeyB il suo prezzo,e lo strumento mi soddisfa appieno.Per cui me ne impippo proprio se un'altro clone costa meno,l'importante è essere soddisfatti appieno dall'acquisto,eppure lo stipendio me lo sudo anch'io,eccome!Ma mica mi sento un pirla se uno compra l'Hamichord ad un prezzo inferiore e ne è pienamente soddisfatto,giustamente ne lodera' i pregi.Perchè non si vuol capire che il gusto personale è fondamentale in queste scelte? Pensa alle chitarre:meglio Gibson,no,meglio Fender...Dipende dai gusti,da cosa suoni,non solo dal fatto che magari Stratocaster suona "meglio" di Les Paul pur costando meno,e chi ha speso di piu' è un pirla!Il costo c'entra sino ad un certo punto,come ho gia' detto in precedenza è sempre dura sborsare certe cifre...KeyB è un grande strumento;ed anche Hamichord,ed anche XK3c e C2.Meglio uno,meglio l'altro...Dipende da vari fattori:gusti musicali,genere suonato,e certo anche dal costo,ma NON solo da quello o dall'endorser che lo pubblicizza!18-01-10 02.25
Ragazzi il mondo è bello perchè è vario vi rendete conto che per fortuna ci sono a disposizione strumenti diversi per tutti i gusti e tutti di qualità elevata, io sono felicissimo che ci sia un'offerta così variegata con cui ci si può divertire da morire.18-01-10 03.14
18-01-10 03.38
18-01-10 08.45
mentre i Vostri ragionamenti si estendono su logiche giuste e che io condivido altri dopo aver stroncato il discorso con frasi tipo:" stai rompendo le palle ", hanno ritenuto scomodare Esopo dalla letteratura greca, raccontando la favola della volpe e dell'uva. In questa favola per chi non lo sapesse la volpe reagisce ad una sconfitta disprezzando forse l'uva come premio.18-01-10 10.53
Permettetemi un paio di risposte.18-01-10 11.17
Bravo Zio,proprio cio' che volevo dire io;e poi "Esopo,la Volpe e l'Uva...",che bello:mi sembra di essere tornato al liceo!Senti Zio,ma se volessi acquistare il VB3 qui' dalla Sardegna,che devo fare?Mi puoi aiutare?Ciao!18-01-10 11.56