22-10-18 23.50
@ lipzve
Accidenti non trovavo più questo 3D, era finito in 4a pagina!
Ma come la tettona vi ha già stancato? Ok, si è detto di tutto, ma ci sarà pur chi l'ha presa!
Vorrei sapere le sue opinioni... che presto potrei essere dei vostri
Dopo circa un mesetto di utilizzo di MODX7 (attualmente ho parcheggiato la Roland fa08, in attesa di compratore) posso ritenermi soddisfatto.
Nessuna tastiera è migliore in assoluto, mi mancano molti suoni del Roland, e soprattutto la rapidità con cui editare live set (le performance). Per fare ciò che con Roland impieghi 3 secondi, con Yamaha devo andare girando per menù, sottomenu, sottosottomenu....avevo motif e anche modx resta un po' cervellotico rispetto alla semplicità ed accessibilità di Roland fa08.
Ma quello che mi piace del modx è la resa live.... Difatti se FA08 ascoltato in cuffia sembra eccezionale, si perde poi miscelandolo con gli altri strumenti, modx invece è strepitoso, l'ho fatta debuttare qualche sera fa, suonando su un palco e devo dire che mi ha straconvinto, buca parecchio ....peccato non abbia le uscite bilanciate come il Roland....
Per il resto per me è un ritorno al passato, ore e ore di studio approfondito del reference manual per trovare qualcosa che con Roland faccio in due secondi