15-03-24 08.34
@ Dallaluna69
È uno dei brani che più amo, di un gruppo che reputo da studiare.
Mi siete piaciuti tanto: grande energia! Bravi! Arrangiamento volutamente lontano dall'originale, ma con un gran bel risultato.
Mi permetto di dire la mia sulla questione abbigliamento: il prete va all'altare vestito da prete. Il pianista concertista si veste in un certo modo, la band metal si veste in un certo modo... fa parte della liturgia.
Lo so che è un discorso conformista, ma in un video o sul palco, non vai vestito come se fossi in casa a guardare la partita.
Quindi 10 e lode al look del tastierista col pastrano e rimandato a settembre il look del batterista
. Mi riferisco solo all'abbigliamento, sia chiaro. Spero non me ne abbia, se mai dovesse leggerci.
Non ho capito se è il vino che sponsorizza voi o voi che sponsorizzate il vino, ma se c'eri tu da qualche parte il fiasco doveva saltare fuori
Grazie mille Dallaluna!
Effettivamente sul look non siamo molto preparati, un po' anche per l'ambizione che se suoni bene (commisurato al livello sia chiaro) non hai bisogno di troppa scenografia, insomma il concetto del ristorante con l'insegna brutta.
Riguardo al vino: questa è un iniziativa di Paolo (ci mancava un Paolo in questa storia
), il proprietario della sala prove / registrazione, che è un produttore di vino ed ha voluto fare registrare dei brani (gratuitamente) ai gruppi della zona per pubblicizzare appunto la sua produzione. Ovviamente la sera che abbiamo finalizzato il mix abbiamo assaggiato i vini.