14-08-19 10.05
@ YAMAHA_MUSIC
Premesso che noi di yamaha rispettiamo i gusti e le scelte di tutti i musicisti e non ci siamo mai permessi di censurare nessuno e mai lo faremo, come potrà confermare l’amministratore stesso del forum, abbiamo solo chiesto di riportare informazioni corrette riguardanti i prodotti uscenti e soprattutto quelli nuovi che non sono presenti ancora nei negozi.
Inutile continuare ad offenderci in modo gratuito, riteniamo più corretto giudicare i prodotti dopo averli provati almeno una volta e non solo raccogliendo materiale on line per altro non tutto ufficiale.
A breve i prodotti saranno commercializzati e distribuiti nei vari negozi, per quanto riguarda il supporto tecnico dal momento che i prodotti non sono ancora disponibili noi rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi informazione.
Yamaha Italia continua ancora ad utilizzare il verbo "offendere" in maniera molto sprovveduta.
Oggi per Yamaha "criticare", anche severamente e meritatamente, si chiama "offendere".
Anche l'uso di termini schietti, nudi e crudi non sono più "critica" ma "offesa".
Egregia Yamaha, se ha un paio di giorni da perdere si metta alla ricerca di commenti, recensioni, pretesti, offese e quant'altro sono stati perpetrati nei confronti dei suoi prodotti anche quelli in fase di prossima commercializzazione non solo in questo forum ma in tutti i forum del mondo. Piuttosto legga tutti i post anche i più recenti su questo stesso thread e cerchi di attuare pesi e misure differenti perchè il suo atteggiamento è assolutamente offensivo nei miei riguardi e soprattutto nei confronti dei suoi stessi utenti.
- Yamaha consente a negozi come Thomann o Strumenti Musicali.net o Panharmonikon ecc, di poter inserire "i prezzi" e viene a riferire in questo forum che sui prezzi non è ancora dato sapere?
- Cerca di spiegare le motivazioni della "censura" ( perchè si tratta di tentativo di censura,senza mezzi termini) utilizzando "bugie" perchè scopro solo adesso che Yamaha ha chiesto all’amministratore che io riportassi “informazioni corrette"
- "Avete chiesto di riportare informazioni corrette??????"
Mi perdoni, esimio dipendente del marchio dei 3 diapason, ma davvero quì si scade nel ridicolo. Posso capire se mi fossi inventato chissà cosa ma ho semplicemente constatato e, al limite, riportato quello che Yamaha da tempo ha messo a disposizione, tecnicamente parlando: manuali ( anche in italiano), data list, software e soprattutto una valanga di video che hanno l'obiettivo di far presa sui futuri acquirenti.
- E’ vero, ho scritto che PSR SX700/900 fossero in cantiere da almeno 1 anno. Mi perdoni, esimio interlocutore, forse lei pensa davvero che gli utenti possano essere oggetto di “trattamento fantozziano? Ho timore di si. Ma le rispondo con una frase del grande De Curtis: “ c"ccà nisciun è fess!!!"
P.S.
1) Sarebbe assolutamente corretto che in questo forum Lei si firmasse con nome e cognome e non con un "generico" Yamaha Italia che non ha alcun senso.
2) Mi tolga una curiosità: per caso Yamaha Italia è inserzionista del Forum di Supporti Musicali?