26-03-19 18.38
@ xXNicolaXx
Quasi quasi se riesco vado là sabato..su Google ho letto alcune recensioni negative sul personale di scavino..poi non so.
Più che altro l'unica volta che ero andato da verde lo trovai chiuso, il problema è che non ricordo se fosse un sabato..su Maps lo segna aperto sabato.. Qualcuno mi conferma se è aperto?
Ciao,
Comincia ad andare dove sei più comodo per farti un'idea tra i modelli citati, secondo me la prima cosa che devi capire è se vuoi tastiera pesata o no, se adesso non hai le idee chiare solo la tua prova sul campo potrà chiarire.
Una volta che hai ridotto i modelli papabili, magari confronti due / tre negozi e vedi prezzi, offerte, simpatia etc...
In questa fascia di prezzo c'è l'imbarazzo della scelta! Personalmente ti consiglio di provare anche i Casio privia (px...).
Io sono comodo nel negozio di via Ormea, magari non ci trovo lì degli "amiconi" ma non mi trovo male, le recensioni su Google secondo me vanno sempre filtrate. Hanno una buona esposizione e buoni prezzi.
Da Leinì ci sono stato anni fa, ne parlano sempre bene ma per me è scomodo passarci.
Per questa fascia di prezzo non impazzirei di km a meno di non volere provare un determinato modello che non trovi esposto da altri.
Prova e facci sapere!