18-01-18 09.51
benjomy ha scritto:
Perdonami ma dici delle cose che, a meno che tu sia in possesso dei dati “sensibili” dell’azienda non credo abbiano dei riscontri reali. Hai idea di quanti prodottti siano statj venduti ne
Mondo? Quanti S1 ad esempio? Uscendo dal caso specifico ci sono state Aziende che per politiche anche di prezzi sbagliati non hanno avuto il riscontro che si attendevano.
Credo non ci sia bisogno di essere in possesso di dati "sensibili" per valutare l'andamento di un'azienda "startup".
Due anni fa non c'era, poi si e' presentata con un prodotto, poi ha incrementato la gamma : secondo te vanno in perdita ma sviluppano ugualmente nuovi prodotti (con tutto cio' che comporta in termini di investimenti?).
Mi sembra piu' logico pensare che i nuovi prodotti arrivino a fronte di un re investimento di parte degli utili no?.
benjomy ha scritto:
cin 1000 euro prendi un integra usato...
1) : non tutti vogliono strumenti usati.
2) : non tutti sono estasiati dai 6000 suoni di integra
3): Con 1000 euro non ci compri un i-Phone... : esistono smartphones che costano meno, ma chi vuole l'i-phone prende quello senza farsi domande. Nei paesi dove i consumi sono piu' vivaci, funziona cosi'.
Tieni conto che la forbice economica si e' aperta, c'e' tanta gente che 1000 euro li considera noccioline, e non si pone troppe domande : magari compra sia un prodotto che l'altro.
Staremo a vedere : se il prossimo anno Dexibell fallira', vorra' dire che avrai ragione, se invece (come ritengo probabile) mettera' in gioco nuovi prodotti o nuove versione di quelli gia' esistenti, vorra' dire che non mi sono sbagliato di molto.
Poi a casa mia il discorso e' diverso : per me 1000 euro sono tanti, e prima di spenderli guardo bene dove puntarli : ma come ho gia' detto il centro del mondo non e' a casa mia, tua o di chissa' chi.. (come spesso tutti tendiamo a credere).