Genos : TASTIERA USCITA PREMATURA ?

• Roland70
  • Membro: Senior
  • Risp: 614
  • Loc: -

14-12-17 21.25

@ Giorgio_Def
Sei un caso sociale, non nvali un casso............ vanverone, capiscione di tastiere, ripèortyi solo quello che duicono alri....... sei un replicante

svegliati
Non sei simpatico. Scrivi pure,gli altri rideranno.
Una buona serata.
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12516
  • Loc: Como

14-12-17 21.26

@ Giorgio_Def
Sei un caso sociale, non nvali un casso............ vanverone, capiscione di tastiere, ripèortyi solo quello che duicono alri....... sei un replicante

svegliati
Ma tipo darti una calmata no?
  • anonimo

14-12-17 21.57

@ borrenzo
inviterei a tutti gli amici di supporti musicali di avere dei toni piu' pacati e gentili. arrabbiarsi oppure offendere non porta da nessuna parte, mi auguro che questo post riguarda Genos sia costruttivo e non distruttivo, auguro tanta buona musica a tutti ....
Borrenzo, sei sempre un signore ed una gran brava persona.
  • anonimo

14-12-17 21.59

Giorgio_Def ha scritto:
vanverone, capiscione di tastiere, ripèortyi

Vanverone passi, capiscione di tastiere siamo al limite...ma ripèortyi è inaccettabile!!!
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2020
  • Loc: Torino

14-12-17 22.02

Se c'e' un problema lo si descrive, altrimenti e' solo un'insinuazione .

Quando ho avuto problemi con il un prodotto appena uscito (riscontrati su quattro esemplari) ho specificato qui il problema, dettagliando anche le risposte dell'importatore (che non ne era ancora al corrente) e del costruttore giapponese, che rispose prontamente dicendo che era gia' pronto il nuovo firmware per correggere il bug.
Non ci fu allarmismo inutile, e tutto rientro' nell'immediato.
  • anonimo
  • Risp: 2020

14-12-17 22.07

Cyrano ha scritto:
.ma ripèortyi è inaccettabile!!!

Fale news russa, volta a destabilizzare il mercato delle tastiere..emo
  • anonimo

14-12-17 22.27

siamo in pieno spirito natalizio emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5091
  • Loc: .

14-12-17 22.43

@ anonimo
Borrenzo, sei sempre un signore ed una gran brava persona.
Grazie amico Cyrano, gentilissimo. Buone sante feste di natale
  • Dario68
  • Membro: Guest
  • Risp: 60
  • Loc: Livorno

14-12-17 23.09

Si ragazzi,c’è uno bugs,io ho scaricato gli packs che avevo con Tyros 4,è errano solo Style midi senza le voci originali,parlo di Vintage Synt,ho provato di aggiungere io le voci dagli preset e li ho salvati nelle Registration,quando andavo a aprirli mi bloccava tutta la tastiera,praticamente non funzionava più niente.
  • Dario68
  • Membro: Guest
  • Risp: 60
  • Loc: Livorno

14-12-17 23.11

Scusate la mia scrittura sono straniero e per me è un può difficile scrivere.
  • Filippo68
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno

14-12-17 23.16

@ Dario68
Si ragazzi,c’è uno bugs,io ho scaricato gli packs che avevo con Tyros 4,è errano solo Style midi senza le voci originali,parlo di Vintage Synt,ho provato di aggiungere io le voci dagli preset e li ho salvati nelle Registration,quando andavo a aprirli mi bloccava tutta la tastiera,praticamente non funzionava più niente.
Io per bug intendo quello che c'è all'interno della macchina Os o altro no quello che si importa dall'esterno perché le cause possono essere altre.
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20800

14-12-17 23.18

@ Dario68
Hai fatto bene a scrivere questo

Se uno spiega il problema riscontrato altri utenti che usano quella tastiera, mettendosi in condizioni analoghe, possono verificare se capita anche a loro o meno.

Insomma circostanziare i problemi aiuta a capire