01-12-17 22.42
@ Barnaba_Fletcher
Allora, ho un aggiornamento.
Il tipo mi ha richiamato sostenendo di essere ancora interessato.
Gli ho chiesto dove avesse trovato le informazioni sul problema della keybed visto che io non ci sono riuscito.
Dice che aveva salvato un video dalla rete dove si vede il problema e che me invierà al piu' presto.
Appena ce l'ho, se veramente si vede qualcosa di significativo, lo posto.
In ogni caso mi hanno contattato altre 2 persone interessate.
Mi diverto un po' con il tipo e poi lo mando a fare le vongole...
Grazie,
ciao.
Come promesso il tipo mi ha inviato il video dove viene evidenziato il problema.
Non si ricorda bene dove lo ha trovato, ma gli pare di ricordare un sito USA.
Pero' prima di tutto, stiamo parlando di macchine, hardware, mica di persone, esseri senzienti, ecc...
Manteniamo il dovuto distacco!
Mica deve essere alzato tutto questo polverone per un "innocente" post su una keybed.
La perfezione non esiste e tutto passa...
Ho anche cambiato l'avatar in modo da infondere un senso di pace ed armonia a tutti gli utenti
In ogni caso tornando all'argomento, qui sotto il link del video.
https://drive.google.com/file/d/1nSxEM_lLQ7y7YrVn6PkOebYSCoY9HEIB/view?usp=sharing
Si vede solo la tastiera, non l'intera macchina, quindi potrebbe non essere una FA (anche se mi pare sia l' Ivory Feel di Roland)
Come mi ha detto l'omino, il problema è uno "scalino" che si avverte (solo sui tasti neri) quando si preme il tasto.
Il tasto viene premuto e va giù leggermente a vuoto (forse è il rumore, ticchettio che si sente nel video).
Dice anche che nel post c'era scritto che questo causava dei problemi nei ribattuti.
Comunque la chiuderei qui.
Egoisticamente la mia FA non ha questo problema e spero di venderla presto.
Grazie a tutti.
Ciao!
PS.
Al tipo non la vendo perchè se la tira troppo
e mi ha già stressato.