14-08-14 10.44
Io ho avuto in passato due Bose Compact L1 (premetto che faccio pianobar,karaoke e balli dance e di gruppo),

A bassissimi o altissimi volumi BOSE si sentiva da DIO e senza distorsioni...Il Compact copre 100/150 persone in sala,se si vuole qualcosa di piu' potente bisogna passare al Model II con Bass B2 che copre 500 persone...e le copre eeeeeee se le copre 

14-08-14 11.21
Pat Metheny ultimamente mi pare usi le bose L1 compact (la parte bassa) sul palco come monitoring.
coricata sul fianco ai piedi del chitarrista, oppure qui
si vede bene che ogni musicista sul palco è dotato di un sistema Bose.
14-08-14 11.36
endorsement, la magia del marketing...
14-08-14 15.48
Serpaven, per carità, sarà come dici tu, fatte con i piedi, con materiali scadenti... forse godono di quell' aurea di supervalutazione immeritata, la stessa che per me avvolge i computer Mac...14-08-14 17.53
non ho detto che sono fatte con i piedi, anzi, sono realizzate in maniera molto attenta e furba ed industrializzate eccellentemente per ottenere una ottima resa con la minore spesa possibile in materie prime. per me il miracolo è proprio questo, una progettazione ed industrializzazione attentissima che riesce a far suonare bene (in alcuni contesti ovviamente) dei componenti di bassissimo valore intrinseco. che poi di queste economie ne beneficiano solo loro, perchè ti fanno pagare il prodotto finale in maniera spropositata, è un altro discorso.14-08-14 18.11