17-06-20 11.11
@ PandaR1
michelet ha scritto:
Tralasciamo poi la politica di fare sconti assurdi sulla SL, anche questa mi sembra una autentica "porcata" nei confronti di chi ha acquistato la licenza a prezzo pieno. Capisco un 20% ma scontarla dell'80 è veramente da bastardi.
E' da bastardi farla pagare, imho
Sono d'accordo che si debba pagare una funzione aggiuntiva. In fin dei conti, la licenza SL consente di "aprire" la flash di Blofeld tramite la quale caricare campionamenti, utili alla sintesi.
Ci sarebbe da discutere sul fatto che tale funzione è molto primitiva, ha tantissimi limiti, come quello di non poter effettuare un dump che in una volta sola. Hai dimenticato di aggiungere un campione alla lista di quelli da caricare? Peccato, bisogna ricominciare tutto daccapo e rispedire DA ZERO, tutti i campioni... con tempi di caricamento semplicemente biblici.
In piccolo ed in limitato è quanto avviene con la flash di Motif XF.
Come dicevo, è un'autentica carognata scontare per certi periodi questo accessorio, tradendo la fiducia di chi l'ha acquistata a prezzo pieno e, soprattutto, ha acquistato integralmente tutti i banchi disponibill sul sito Waldorf.
Da un certo punto di vista potrei andare avanti ANNI ad ascoltare e riordinare tutte le patches che ho a disposizione, con campioni e senza, ma come ho detto, questo è il primo ed ultimo sintetizzatore Waldorf che acquisto.