12-08-18 00.02
@ berlex65
Dunque ho da poco l’sx7 e pur avendo scaricato i suoni platinum non ho ancora avuto tempo di provarli...tra l’altro mi hanno detto che stanno preparando dei campioni del Rhodes mark1 ( il campione residente è di un markII)..
Il passo avanti a mio modo di vedere lo fanno se rendono disponibili + campioni anche di altri strumenti , pur pensando che la serie S (nuovo S9 a parte) è più orientata al piano da palco rispetto ad esempio ad un nordstage ..... però qualche suono in più di strins, brass, synth, mellotron ecc... può essere molto utile...
Si loro dicono dei soundfont che puoi scaricare , ma spesso sono penosi e anche se li paghi hanno sempre qualche difetto nel campione... Clavia ad esempio li fornisce gratuitamente anche se non sempre i campioni possono piacere..
Per il sito boh io ho notato cose strane oltre al fatto che mi hanno richiesto nuovamente la registrazione... se incappano in qualche Hacker in 2 minuti glielo buca😂😂😂 ... a me sto sito non convince anzi a livello di sicurezza mi fa paura 😂😂😂...
Ciao
Paolo
Perfettamente d'accordo su tutto. Infatti sto valutando a malincuore il passaggio da vivo s7 a nord stage 3 (dopo aver accarezzato la permuta con s9), in relazione al tipo di repertorio che eseguo attualmente. Soprattutto, mancano organi all'altezza e pad effettati efficaci.
Anche io ho aggiornato al sistema 4.05, ho scaricato i platinum e ho scaricato i sound setup gia pronti in particolare il jazz funk, ma non riesco a caricarlo in nessun modo . Qualcuno di voi lo ha fatto e ci è riuscito? Eppure seguo gli stessi passaggi per caricare i setup personali. Sul pdf dice che dovrebbe sostituire/parcheggiare/ caricare automaticamente il setup ma niente da fare. Grazie