02-11-17 13.24
@ mima85
Ma come funziona la cosa? Cioè tu apri la contestazione su PayPal, ma poi devi comunque scrivere tu al venditore per chiedere il rimborso? Non dovrebbe gestire tutto PayPal per te, soprattutto considerando che ci sono casi (come il tuo) in cui il venditore è più irreperibile di un fantasma?
Chiedo perché fin'ora non ho mai avuto a che fare con la procedura di contestazione di PayPal, quindi non so come funzioni.
Funziona così,
per prima cosa ricontatti il venditore ...in modo amichevole (suggerimenti Paypal), al fine di riuscire a chiudere la controversia.
Bisogna attendere la risposta del venditore...che nel caso specifico non risponde.
Passati 30 giorni puoi lasciar perdere (se è tutto ok) e la pratica si chiude oppure dichiarare che l'oggetto non è arrivato.
Nella seconda ipotesi ti viene riaccreditato l'importo pagato.
Adesso mi domando una cosa....!!!!!!!
Tony Karavidas avrà ricevuto un messaggio di qualsivoglia tipo di accredito della somma sulla sua carta o sul suo conto corrente bancario????????????????
Davvero sono senza parole....ma questo mi lascia intendere che non vuole truffare, bensì è un soggetto che ha completamente abbandonato la cosa pur riscontrando pagamenti di somme a suo favore, non se ne interessa per niente.
Bah.....convengo su tutto quanto avete detto riguardo Tony Karavidas, uno scombinato totale !
Non so se vi avevo già postato questo link con commenti sulle sue sparizioni che però davano seguito a regolare spedizione della merce ma senza alcun contatto mail !!!!!!
https://www.gearslutz.com/board/electronic-music-instruments-electronic-music-production/584813-encore-electronics-wtf.html