09-06-12 17.48
) che non si riesce a perdere, prova questa.
10-06-12 05.11
Fender Contemporary Stratocaster Made in Japan del 1986.10-06-12 10.55
10-06-12 15.28
11-06-12 00.33
Certamente, la tua era una battuta e io ci ho ricamato un pò ...11-06-12 14.38
Se non "ti fidi" dell'usato allora il discorso effettivamente cambia.11-06-12 16.45
11-06-12 17.03
Secondo me, dovresti andare in un negozio ben fornito con la TUA chitarra e provare qualche ampli...la pedaliera mettila da parte per ora, trovati un buon ampli e poi magari ti prendi qualche pedale che senti necessario!
altrimenti non si poteva stare sul palco. Che senso ha una cosa simile?
per non parlare di uno che aveva testata cassa Mesa Boogie 150 Watt valvolari. In piazze grandi mai sopra il 2
11-06-12 23.08
Scusate se mi intrometto pur non capendoci nulla, vedo che nessuno consiglia il glorioso marchio Marshall, non sono più all'altezza? sono decaduti?
12-06-12 00.47
secondo la mia modesta esperienza 40 w valvolari sono persino troppi;12-06-12 12.58
Nonostante i pareri discordanti su digitale, pedalini, casse, ampli, pick-up, ecc ecc. siete stati molto ulili a chiarire le idee e ad aiutarmi a capirci qualcosa in più.
); forse con un aggiornamento del FIRMWARE, chiederò direttamente alla FENDER attraverso una mail che manderò molto presto .............
12-06-12 13.21
12-06-12 14.12

12-06-12 14.41
In linea teorica e anche pratica il discorso sugli schemi di collegamento non fa un piega. Infatti provando la mia miserabile (ma affezionatissima) KORG AX30G su diversi amplificatori il suono cambia, a volte radicalmente.12-06-12 14.46
12-06-12 15.25
la stranezza della domanda e' :12-06-12 16.03
13-06-12 12.45
13-06-12 13.05
Da ex (e occasionalmente attuale) tastierista, penso proprio che nel giro di pochi anni il digitale mangerà una grossa fetta di mercato (e di cuori) ai sistemi tradizionali. Molti strumenti tradizionali da anni sono spariti dai palchi dei live e sempre di più dalle sale di registrazione, fermo restando che la finezza e il calore della strumentazione tradizionale (dallo strumento in se stesso allo stadio finale di amplificazione) non potranno forse mai essere riprodotti in forma definitiva (ma, mai dire mai, diamo tempo al tempo), ma in molti casi la differenza è diventata ormai quasi impercettibile (ovviamente escludendo alcuni generi musicali, immaginate il concerto di capo d'anno suonato con i synth o le quattro stagioni di vivaldi

, che schifezza).
13-06-12 13.12
il concerto di capo d'anno suonato con i synth o le quattro stagioni di vivaldi , che schifezza).
