01-05-20 01.16
@ anonimo

non ci siamo capiti.
allora ascolta.
Se con la fisarmonica ci devi suonare il jazz e il swing ce ne vuole un tipo
Se ci devi suonare lo SKA un'altro tipo
Se ci devi suonare la musica classica un'altro tipo
Se ci devi suonare la musica da ballo un'altro tipo
i prezzi sono molto diversi fra loro quindi dimmi cosa ci devi fare.... se non vuoi qui mandami un mess in pvt.
Salve! Mi sono registrata in questo sito proprio perché ho letto le sue risposte e mi sembra che Lei forse mi potrebbe aiutare: è da un po di tempo che vorrei acquistare una nuova fisarmonica, ho visto una varietà enorme di instrumenti, ma non so quale esattamente scegliere, proprio perché non capisco la differenza. Vorrei comprare una fisarmonica folk russa. Su ebay ho visto le volna, kvinta, Akkord e la fisarmonica siberiana. Ci sono differenze di trezzo tra loro, anche se tutte quelle che ho visto sono di 80 bassi, ma non capisco appunto qual'è la differenza. Tenga presente che vorrei suonare la musica folk, e mi serve più come accompagnamento, dato che amo la fisarmonica ma sono anche una cantante. A proposito, ho sentito dire che bisogna stare attenti anche alla corporatura del musicista, io sono alta circa 1,55, cosa mi può dire a riguardo? Grazie in anticipo, mi scusi se mi delungo.