16-03-10 17.29
grazie, ma ne vorrei uno acustico :)16-03-10 19.45
io ho un kawai e mi trovo benissimo, personalmente lo preferivo allo yamaha (sto parlando di acustici verticali!!!)
16-03-10 19.56
scusa una domanda:16-03-10 19.58
Che discorso di m**da...
16-03-10 20.02
un maestro con cui fare due chiacchiere e dal quale farsi accompagnare un paio di volte costa... quanto?16-03-10 20.31
Io a questo punto prenderei uno YAMAHA B1 SILENT... e vai col liscio. Praticamente eterno.16-03-10 23.09
16-03-10 23.36
Ti rendi conto dell'esempio (stupido) che ha fatto?
17-03-10 14.27
allora, per prima cosa grazie a tutti per i consigli, mi spiace che vi scannate per una sciocchezza :)17-03-10 14.55
17-03-10 15.25
forse sono io che non mi spiego bene :)17-03-10 15.36
Tua moglie non ha proprio mai preso lezioni?
), poi c'è la linea che costa più o meno come gli Yamaha B, che è fatta in Cina e al di là di un suono inizialmente buono, poi si sfasciano in fretta (ma proprio in fretta
).
17-03-10 15.37
Ti parlo per esperienza . . . io ho uno Shulze&Polmann tipo il 109 (o potrebbe essere proprio quello non lo so
) e devo dire che appena preso aveva una meccanica che dura è dir poco, infatti era molto stancante suonarci.
.
17-03-10 15.48
)

17-03-10 15.51
.


17-03-10 15.54
Diciamo che la meccanica standard che viene montata su quegli S-P non è delle migliori (anzi direi che è delle peggiori) e si rovina in fretta... purtroppo è un difetto che avevano tanti altri Schulze Pollmann che si vedono in giro ora (che hanno 20 anni o più)...
), però non so con un normale strimpellamento amatoriale... magari dura di più.


17-03-10 16.01
17-03-10 16.05
Penso che il problema della durata della meccanica in questo caso sia poco rilevante.
.
17-03-10 16.15