Honky Tonk Train Blues spartito

  • sclero2
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Ragusa
  • Thanks: 2  

30-12-07 14.55

l'ho scaricato nel mio pc,ti debbo qualcosa per i diritti?emoemoemo
  • sclero2
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Ragusa
  • Thanks: 2  

30-12-07 14.58

sento odore di A100?e cosi o hai un ottimo clone?
emo
  • John_Jones
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9690
  • Loc: Belluno
  • Thanks: 218  

30-12-07 20.10

@ sclero2
sento odore di A100?e cosi o hai un ottimo clone?
emo
Sì certo, e ho 2 Rhodes, 4 Clavinet e 6 Moog.

emo

Macchèèèè... anzi, ringrazia il Signore che si senta "pseudo bene"... ho una schedaccia audio e dei collegamenti dei diavolo, è una Vk-8.

emo
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

01-01-08 15.40

Lo spartito non è più disponibile online....qualcuno lo potrebbe reinserire in rete?Grazie mille!Ciao e buon anno nuovo a tutti!
  • sclero2
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Ragusa
  • Thanks: 2  

01-01-08 20.33

salve fabbri,lo spartito lo ha rimesso parsifal,se leggi gli altri messaggi più avanti trovi il link dove lo ha caricato.
io l'ho scaricato da li.
se non trovi nulla dammi la tua mail che te lo giro io!!!!
saluti e buon annoemoemoemoemo
  • sclero2
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Ragusa
  • Thanks: 2  

01-01-08 20.37

hi jj buon anno!!
hai un bel clone!!!!
peserà mica 140 kili come l'A100?
Scherzo,comunque è molto fedele!!!!
happy new year
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

03-01-08 14.44

Grazie e buon anno anche a te emo!L'ho scaricato da Parsifal...ora tocca sgranchirsi parecchio le dita......
p.s. anche io ho lo stesso clone hammond di JJ.....e mi sta dando un sacco di soddisfazioni..e pesa circa 16 chili...
  • SavateVoeanti
  • Membro: Expert
  • Risp: 2103
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 101  

08-05-08 18.42

Molcio pene!
Anchio adesso sono uno di quelli che suona onchi tonc trein blus!!emoEVVIVAAA!!!

Adesso però c'è un'altro affronto:
Chi è che per caso possiede gli spartiti di "Carolina Shout" di James P. Johnson?
Che è una figata e non può mancare altrettanto come il precedente spartito!

Ve Pregooo!!!! Go Fameeeee!!!

Ho provato a cercare su internet ma non mi pare ci sia.

grassie! in cambio vi scrivo una barzeleta!.....ostregheta!

Ciao!

SD
  • am0
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9886
  • Loc: Torino
  • Thanks: 564  

08-05-08 22.29

Stai bene sav?emo
  • anonimo

12-05-08 12.40

Come va con l'honky tonk train blues?..

Il modo migliore per suonarlo, e' immaginare di essere un treno, ed interpretare le variazioni immaginando il bridge crossing, il whistling ecc (il nome delle variazioni riprende i vari rumori del treno in varie situazioni se ci avete fatto caso).. che si intrecciano con il ritmico sferragliare di un treno di altri tempi.
Geniale come brano, sebbene ripetitivo sulla mano sinistra (ma la destra si rifa' per bene)....

Come appassionato di ferrovie suono solo train blues, take the a train e chattanooga choo choo.....emoemo
  • anonimo

12-05-08 12.56

@ anonimo
Come va con l'honky tonk train blues?..

Il modo migliore per suonarlo, e' immaginare di essere un treno, ed interpretare le variazioni immaginando il bridge crossing, il whistling ecc (il nome delle variazioni riprende i vari rumori del treno in varie situazioni se ci avete fatto caso).. che si intrecciano con il ritmico sferragliare di un treno di altri tempi.
Geniale come brano, sebbene ripetitivo sulla mano sinistra (ma la destra si rifa' per bene)....

Come appassionato di ferrovie suono solo train blues, take the a train e chattanooga choo choo.....emoemo
la linea ripetitiva della mano sinistra , se eseguita a velocita' sostenuta, metterebbe in crisi piu' di un polso di rinomati pianisti concertisti.emo
  • anonimo

12-05-08 13.06

@ anonimo
la linea ripetitiva della mano sinistra , se eseguita a velocita' sostenuta, metterebbe in crisi piu' di un polso di rinomati pianisti concertisti.emo

se vai troppo forte, rischi di deragliare emoemo
  • giordy95bobo
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 0  

28-09-08 00.33

Ciao Giancarlo, ho visto che tu possiedi lo spartito di Kate Emerson honky tonk train blues, ma quando clicco sul collegamento della tua inscrizione mi dice che c'è un errore... Allora mi chiedevo se potevi passarmelo Tu direttamente alla e-mail giordy95bobo@hotmail.it grazie mille emo
  • gele
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

26-12-08 13.19

ciao parsifal sono un pianista alla ricerca disperata dello spartito onki tonk train blues leggo ke tu lo possiedi perkè non mi kontatti TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io sono dino da roma 3392239068 emo ti offro una birra TI PREGOOOOOOOOOOOO, se serve lo acquistoemo auguri di buon a nno kiamamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  • anonimo

05-04-10 21.42

@ Parsifal
il link non funziona perché forse é passato troppo tempo....
eccolo l'ho ricaricato in un altro sito...prova qui Honky Tonk Train Blues
evvai!! emo grazie 1000!!! (e thanks...emo) emo emoemo
  • Lilium_
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

23-04-10 18.21

lo scarichi da qui: http://www.divshare.com/download/3248413-79d