19-09-18 13.31
@ orange1978
eh sisi, film gia visto...quando si tratta della tua roba eh che palle, occupa spazio ma ne hai gia due cosa fai la collezione? ma non sei piu un bimbo, ma é ora di mettere la testa a posto, e bim e bum e bam...
....quando si tratta invece della collezione di scarpe con il tacco da 12, che nemmeno entri piu in camera tra un po, o dei loro vestiti, li tutto é concesso, eh ma io devo vestirmi bene, eh ma in ufficio devo essere sempre elegante, eh ma tu non capisci le mie esigenze e via cosi...
film gia visto, ma nel mio caso sarebbe pura fantascienza, motivo x cui alla fine sono sempre solo come un cane, io per loro devo sempre cambiare qualcosa, e i capelli lunghi no e i capelli corti no, e le unghie smaltate no e i jeans strappati no, e la cravatta sulla maglietta no,e la moquette in bagno non la voglio, e la carta da parati psichedelica non va bene, e la coperta di hello kitty sta male, e la musica idm è una merda, e gli autechre fanno schifo, aphex twin è un drogato, e metti gli 883, e devi ascoltare vasco...
ma non ha senso, su dai.
purtroppo anche se hai ragione in generale, non funziona nel mio caso... lei ha 4 paia di scarpe in tutto e finche uno non si rompe non lo cambia, idem per i vestiti, ne ha qualcuno in più ma io ne sono pieno... non posso appellarmi a quello. Ho provato anche a regalarle il cell nuovo visto che il suo a 4 anni, "ma funziona, perchè dovrei cambiarlo?"
Occorre tirar fuori qualcos'altro, e l'ho fatto ma non funziona perchè se poi non lo tiro fuori minacciando lo sciopero... beh lei è pure carina.... haha
Anche come gusti musicali siamo li, immaginati se a lei piacesse ligabue che razza di litigate........