13-12-17 14.52
@ Filippo68
Giorgio ho capito che hai questo problema e hai ragione che io sto iniziando da zero (certo che è comodo trasferire tutto in un click) però ti assicuro che con le altre macchine ho avuto la stessa tua difficoltà...
Io ti chiedevo altri problemi oltre questo?
Poi non sono abbagliato come dici tu ma vengo da Pa4x con gran bei suoni e styles un "Ammiraglia" no una semi professionale.
Dunque ho un diavolo per capello. So da dove vieni e cosa stai facendo e so anche il tuo curriculum.
La ketron e la korg con la Genos non se la passeranno bene, nonostante gli intoppi iniziali.
Con tutta la famiglia Tyros ho mai avuto problemi di connessone, con questa sì ma qui potrebbe anche essere
un problema miio dato per un dispositivo mi da il codice d'errore 43. Dato che ho molte periferiche collegate
non mi sto a scervellare dato che presto cambierò PC e non mi azzardo a fare nulla.
Lascio semplicemnte decantare il tutto per avere le idee chiare su come procedere.
I miei problemi maggiori riguardano la gestione delle registration, playlist, multipad, editing di frammenti audio
insomma problemi gestionali. Non riguardano suoni e styles.
La tastiera è la migliore in assoluto, però una maggior precisione dei dettagli ci vorrebbe. Ci hanno dormito su ben 4 anni.
tu dove ti trovi in difficoltà?