22-10-17 11.04
@ Constrictor
Quando il giovincello disse al vecchio semi rimbambito "non capisci più nulla", il vegliardo rispose:"figliolo, hai piena ragione, come darti torto? Ma, io, al rimbambimento ci sono arrivato, eh!"...
Giorgio_Def ha scritto:
Tu che sei un vecchio bacucco come me
Lo so di essere un vecchio bacucco ed è forse questo che non mi fa tanto pensare ad un futuro che certamente non avrò ed è per tal motivo, che ben poco può riguardarmi.
Hai ragione, sinceramente, quando affermi che Yamaha propone minestre sempre più riscaldate, da svariati anni.
Non sono un megalomane e le mie risorse economiche, amo gestirle ed amministrarle in prima persona nel pieno rispetto delle priorità oggettive.
La Genos, a 4.200 euro, è solo una parte del suo costo, poi, la si dovrà anche amplificare, ovviamente ed io affermo che anche chi della musica ne ha fatto un'attività, non riuscirà ad ammortizzarla, dovendo penare elemosinando 50/70 euro a serata, perchè questo, è ciò che oggi offrono.
Questo arranger,a causa del suo prezzo, sarà un mezzo flop.
La Genos, a 4.200 euro, è solo una parte del suo costo, poi, la si dovrà anche amplificare, ovviamente ed io affermo che anche chi della musica ne ha fatto un'attività, non riuscirà ad ammortizzarla, dovendo penare elemosinando 50/70 euro a serata, perchè questo, è ciò che oggi offrono.
Parole sante amico costrictor,la realtà in Italia è questa...
L'amplificazione di questo bello strumento abbisogna di un buon sistema,e ci sono, ma costano(parti pure da 2.000 in su),tranquillamente.