24-12-24 15.19
Ciao,
proseguendo il 3d sopra, non ho notizie. (credo che StudioLogic stia lavorando, li capisco, ad altro, credo lo confermi il fatto che non ci siano stati finora ugrade per le NumaC...). Poco male al momento, intanto mi godo davvero tutto il resto, soprattutto la possibilità di modificare alcuni tra i suoni nativi!
Scrivo però perché ho una domanda basic.
Natale è alle porte, e causa telefonata sono riuscito a far cadere la mitica 12corde dal trespolo: dopo 40anni di onorata carriera... mi si è spezzata la paletta
. Da tempo cercavo una silent per poterla usare in modo discreto e in vacanza soprattutto
(ora rientro in topic!)
Le NC hanno una scheda audio all'interno. Ho provato finora a connettere lo smartphone (comodo un metronomo così senza dover accedere a una DAW!) via USB dopo che avevo provato col midi (anche qui... prossima composizione ci si diverte!
)
DOMANDA: sarebbe possibile, in che modo, inviare alla NC il suono della chitarra silent (questa ha sia l'uscita Jack 6.3 "normale" e la 3.5 per la cuffia) così da evitare di dover mettere un mixer tra i due strumenti e l'ampli (il mio piccolo ampli ha solo un ingresso stereo...). Vorrei poterli suonare tutti e due come quando ho connesso lo smartphone, ma anche uno alla volta (quando passi da chitarra a tastiera perché hai trovato una buona melodia...)
Grazie per la risposta e... buon Natale a tutte e a tutti!